Autore: Redazione
06/12/2019

Gruppo Tavola definisce i partner creativi per tutti i suoi marchi e guarda a un incremento del budget nel 2020 rispetto ai 2 milioni del 2019, pianificati da Address

L’azienda di cui è Marketing and Sales Director Marco Giordano, ha attivato, a fianco di Libera Brand Building per Arbre Magique e di The Others soprattutto per le attività internazionali, sigle come Nhueva, BAI United e Rifatti Male

Gruppo Tavola definisce i partner creativi per tutti i suoi marchi e guarda a un incremento del budget nel 2020 rispetto ai 2 milioni del 2019, pianificati da Address

Gruppo Tavola, azienda made in Italy specializzata nei mercati per la Cura dell’auto, della Casa e della Persona, ha organizzato ieri un incontro per fare il punto sulle sue attività e anticipare le strategie 2020 con il Marketing and Sales Director Marco Giordano e con Rosabianca Landro, Group Brand Manager appunto della divisione Casa, cui fanno capo Mister Magic, Orphea e Dr. Beckmann, mentre quella della Cura auto significa soprattutto Arbre Magique, con la divisione Persona, con le linee di cosmetici acquisiste da Bouty che si sono aggiunte a Podovis, contribuendo alla crescita del fatturato a 50 milioni di euro. I partner definiti per la creatività sono: Libera Brand Building, da poco incaricata per la comunicazione atl, btl e social (con Bebit) di Arbre Magique; la palermitana Nhueva per Orphea e la milanese Bai United per Mister Magic; e Serviceplan Health & Life per Dr. Beckmann. The Others, storico partner dell’azienda, segue anche gli sviluppi internazionali delle campagne.

L’ultimo, citato prodotto, è stato in tv a fine marzo, seguito, subito dopo, da Orphea e, a settembre, da Mister Magic, mentre Arbre Magique è tutt’ora on air in radio sul circuito Rai. Podovis ha beneficiato di annunci stampa firmati dalla nuova agenzia di riferimento Rifatti Male, ma l’azienda sta pensando a un possibile allargamento del media mix per il 2020. Il prossimo sarà anche l’anno dei 20 anni di Mister Magic e dei 25 di Orphea e anche per questo è possibile un incremento del budget rispetto ai 2 milioni di euro, stabili rispetto al 2018, investiti quest’anno. La centrale di riferimento è sempre Address Media.