Autore: Redazione
16/07/2019

Grey si aggiudica il budget comunicazione per l’offerta di streaming gratuito Mediaset Play

L’agenzia guidata da Marta Di Girolamo affianca l’incarico a quello già acquisito per Infinity, la piattaforma over the top a pagamento del Biscione

Grey si aggiudica il budget comunicazione per l’offerta di streaming gratuito Mediaset Play

Marta Di Girolamo

Grey ha vinto la gara per il lancio in comunicazione di Mediaset Play, l’applicazione per la visione in streaming dei contenuti Mediaset in modalità gratuita on demand e in diretta. L’offerta Mediaset Play affianca quella rappresentata da Infinity, l’over the top a pagamento del Biscione che sul fronte pubblicitario è sempre affidata alle cure dell’agenzia guidata da Marta Di Girolamo. “A un anno dalla vittoria della gara per Infinity siamo felici e orgogliosi di poter estendere la nostra collaborazione con Mediaset a un altro brand del Gruppo”, commenta in una nota il ceo Girolamo. “Se con Infinity celebriamo il cinema, con Mediaset Play valorizziamo l’intrattenimento in tutte le sue forme, dalle fiction ai reality show, dalle serie TV alle clip memorabili di Play Cult”. Mediaset Play è stata lanciata l’anno scorso per una fruizione da connected tv, pc e mobile di tutta l’offerta televisiva del broadcaster di Cologno Monzese, tra film, fiction, intrattenimento, news. Francesco Bozza, CCO di Grey, aggiunge: “Sono molto contento di poter tornare a lavorare con Mediaset. Dopo una lunga fase strategica finalizzata all’individuazione di un posizionamento distintivo, siamo finalmente pronti per partire con lo sviluppo creativo di una campagna integrata che vedrà la luce il prossimo autunno”.