Autore: Redazione
07/05/2019

Giglio Group lancia la divisione iBox Creative

Una vera e propria agenzia di comunicazione digital interna che seguirà le attività inhouse ma sarà anche a disposizione di clienti esterni

Giglio Group lancia la divisione iBox Creative

Alessandro Santamaria

Giglio Group annuncia l’apertura di una nuova divisione business, iBox Creative, vera e propria agenzia di comunicazione digital interna che non solo seguirà le attività inhouse ma sarà a disposizione di clienti esterni per sviluppare ed implementare strategie digitali a 360°. iBox Creative si avvarrà di un team dedicato di professionisti del digital e si occuperà di tre importanti industry: fashion, design e gioielli.

Una sempre maggiore specializzazione

Alessandro Santamaria, Managing Director Digital & Strategy di Giglio Group, commenta: “La creazione della nuova divisione business di Giglio Group, IBox Creative, è per noi un passo molto importante in quanto si ascrive perfettamente nel percorso che sta facendo la nostra realtà verso una sempre maggiore specializzazione e un servizio sempre più tailor-made per i nostri clienti.  Essere innovativi significa soprattutto cogliere con largo anticipo le esigenze del mercato e per questo motivo siamo convinti che il team di professionisiti altamente specializzato  che costituisce IBox creative sarà in grado di valorizzare al meglio il lavoro dei nostri clienti grazie ad efficaci strategie digitali a 360° che potranno essere sviluppate in tre settori core per il nostro business come il fashion, il design e la gioielleria”.