Autore: Redazione
21/01/2019

Leo Burnett vince la gara di Mondelēz International per la comunicazione di Sottilette e ne prepara l’imminente campagna di brand

L’agenzia di Publicis Communications di cui è Ceo Romeo Repetto risulta essere subentrata a Wunderman Thompson al termine di un pitch che la sta già portando alla realizzazione, con Black Mamba come cdp, di uno spot di brand girato da Bellone+Consonni

Leo Burnett vince la gara di Mondelēz International per la comunicazione di Sottilette e ne prepara l’imminente campagna di brand

Cambio di agenzia per Sottilette, che Mondelēz International ha individuato – secondo quanto risulta a DailyMedia - in Leo Burnett al termine di una gara. La sigla guidata da Romeo Repetto, che subentra quindi a Wunderman Thompson, sarebbe già al lavoro per la nuova campagna televisiva di brand, che dovrebbe vedere la luce nel primo trimestre del nuovo anno. Lo spot, girato dalla coppia Bellone+Consonni, sarebbe del resto già in fase realizzativa, con produzione di Black Mamba. Per lo storico marchio di fette di formaggio in precedenza di Kraft prima della sua ridenominazione appunto in Mondelēz International, l’agenzia di Publicis Communications dovrebbe seguire anche le attività collaterali. L’ultima campagna firmata giusto due anni fa dall’allora JWT aveva visto ancora protagonista la celebre “vecchietta” degli spot precedenti, insieme alla nota attrice e cabarettista Katia Follesa. Bitmama aveva poi trasformato l’anno scorso lo spot in una digital activation con una serie a episodi su Facebook e Instagram: grazie a una consumer journey mirata all’acquisto, il contest ha fatto da ponte tra i canali digitali e il punto vendita, invitando l’utente a partecipare alla promo. Il planning è a cura di Carat.