All'agenzia il compito di affiancare l'azienda nella comunicazione digital, social e nell’advertising, a partire da questo mese
Burger King Italia affida la comunicazione integrata a Leagas Delaney, come anticipato dal DailyMedia del 13 febbraio, che sarà il nuovo il nuovo partner strategico e creativo per la gestione della comunicazione integrata multicanale. A Leagas Delaney il compito di affiancare l'azienda nella comunicazione digital, social e nell’advertising. L’incarico della nuova agenzia prende il via da questo mese.
Partecipanti e ringraziamenti
The Producer International, in veste di advisor, si è occupata di seguire le fasi di consultazione della gara a cui hanno preso parte, oltre a Leagas Delaney, Plan.Net, TheBigNow, YAM 112003 e Publicis Italia. A Plan.Net, l’agenzia che negli ultimi anni ha sviluppato con impegno e professionalità tutte le campagne ATL e Social per Burger King, va il ringraziamento per il grande lavoro svolto, che ha accompagnato la crescita del Brand in Italia negli ultimi anni.