Autore: Redazione
25/03/2019

G.2 Eventi e Brainwaves insieme per l’innovativa convention di Allianz

Le due agenzie hanno collaborato per la prima volta all’organizzazione dell’annuale meeting dell’Istituto nel segno dell’originalità per presentare a management e consulenti finanziari un modo nuovo di fare banca

G.2 Eventi e Brainwaves insieme per l’innovativa convention di Allianz

G.2 Eventi, sigla che vanta una ventennale esperienza nell’analisi, progettazione e organizzazione di grandi eventi, parte di Casta Diva Group, e Brainwaves, società dedicata alla progettazione e produzione di eventi B2B con forte vocazione all’innovazione e alla tecnologica, controllata di SG Company, hanno lavorato fianco a fianco per organizzare la convention annuale di Allianz Bank. L’evento che si è tenuto al MiCo - Milano Convention Center ha visto la partecipazione di oltre duemila persone tra management aziendale e consulenti del ramo finanziario.

Il concept dell’evento

La convention si è distinta per il carattere fortemente emozionale, interattivo e, soprattutto, suggestivo, la cui parte creativa è stata interamente curata da Brainwaves ad eccezione della scenografia ideata e realizzata dal comparto creativo di G2 e focalizzata sull’amplificare visivamente il dialogo virtuoso tra capitale umano e tecnologia portato avanti da Allianz al fine di assicurare sempre la soddisfazione del cliente del futuro, interconnesso e proiettato verso una dimensione digitale, grazie a servizi tailor made estremamente evoluti.

Un’ideale rappresentazione dell’integrazione della strategia digitale e dell’introduzione di strumenti vocali evoluti in cui Allianz Bank sta investendo per essere sempre più vicina ai suoi clienti: non a caso la voce di un’assistente virtuale ha accompagnato l’intera convention, un alleato invisibile, ma fortemente rappresentativo del ruolo centrale della tecnologia nella banca del prossimo millennio.