Autore: Redazione
26/02/2019

FutureBrand ha chiuso il 2018 con un fatturato in crescita del 7% e il tasso di conversione del new business a quota 25%

Annunciata la promozione di Claudio Burchi in qualità di Growth Officer & Client Leader, mentre Elena Tornabene è Client Leader

FutureBrand ha chiuso il 2018 con un fatturato in crescita del 7% e il tasso di conversione del new business a quota 25%

Da sinistra: Elena Tornabene, Claudio Burchi e Alessandra Iovinella

FutureBrand ha chiuso un 2018 ricco di soddisfazioni e annuncia le prime novità del 2019. “Il 2018 è stato un anno vissuto ad altissima velocità, come testimonia la crescita del 7% del fatturato e il tasso di conversione del new business che ha raggiunto il 25%. Abbiamo avuto il privilegio di lavorare al fianco di alcuni tra i brand più importanti del mercato e dare vita a esperienze di marca rilevanti e coinvolgenti. Anche il nostro team è cresciuto, oggi è più internazionale che mai e ha potenziato le proprie competenze, grazie al network globale di cui facciamo parte. Siamo più che determinati a continuare a crescere anche nel 2019”, afferma Alessandra Iovinella, Managing Director di FutureBrand, annunciando anche novità nella struttura organizzativa con le promozioni di Claudio Burchi a Growth Officer & Client Leader ed Elena Tornabene a Client Leader.

Claudio Burchi lavorerà per sviluppare e accrescere il già consistente portfolio clienti di FutureBrand in Italia e per garantire che i numerosi servizi offerti rappresentino sempre l’avanguardia del mercato. Elena Tornabene si dedicherà al consolidamento e al potenziamento delle relazioni con i clienti esistenti, affiancandoli per garantire che siano sempre future-proof nelle loro manifestazioni. “Le sfide che attendono i nostri clienti si fanno sempre più sofisticate e complesse; FutureBrand sa mettere in campo capacità analitiche, di visione e creative per rafforzare il margine competitivo nel loro ecosistema, oggi come nel futuro”, conclude Gianni Tozzi, Executive Creative Director.