Autore: Redazione
27/05/2019

Fatti un Kit Kat quando non sai che strada prendere

Il vecchio West fa da sfondo, in chiave comica, alla nuova campagna Kit Kat on air in Australia con la firma di Wunderman Thompson

Fatti un Kit Kat quando non sai che strada prendere

Ogni tanto si rivede il vecchio West: al cinema, e quest'anno tocca a I Fratelli Sisters, e anche in pubblicità. A testimoniare quest'ultimo (ri) approdo, la nuova campagna targata Kit Kat e firmata Wunderman Thompson per il mercato australiano.

Tre spot: nel primo, due cacciatori di taglie perdono la strada maestra, dpo essersi fidati troppo di una mappa. Dopo un primo moemento di rabbia, il classico "strap" del Kit Kat rilassa l'atmosfera, anche troppo, visto che il galeotto ne approfitta per darsi alla fuga.

Nel secondo clip, due cowboy scappano investiti dalle pallottole nemiche, destinazione un casolare che li dovrebbe proteggere. Ma, sorpresa, per entrare occorre una parola d'ordine, che ovviamente nessuno ricorda. Solo un Kit Kat calma gli animi.

play-video

Il terzo filmato, vede i due protagonisti alle prese con una pausa, dopo un lungo viaggio: un piccolo fuoco e via, la cena è pronta. Cosa c'è da mangiare? Zuppa e... Zuppa! Oppure Kit Kat.

play-video