Autore: Redazione
21/01/2019

Torna il prossimo 30 gennaio “Wake Up Innovators” di Connexia e Doxa

Ospite del primo appuntamento di quest’anno del format sarà Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge

Torna il prossimo 30 gennaio “Wake Up Innovators” di Connexia e Doxa

Alberto Maestri

Torna il prossimo 30 gennaio il primo appuntamento del 2019 di “Wake Up Innovators”, il format organizzato con successo da Doxa e da Connexia. Si tratta di un ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza, innovazione, comunicazione disruptive.
Alberto Maestri
Si riprende, dunque, con le colazioni all’insegna dell’innovazione e con il talk “Sulla Morte di Seth Godin. Le Sfide e il Futuro del Marketing nella Platform Economy”. Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge, esplora i paradossi della comunicazione di oggi e di domani.
Riflessione sui nonsense
Da una parte verrà aperto un confronto con strategie di marketing data-driven che sfruttano piattaforme digitali e algoritmi per costruire esperienze sempre più complesse e immersive, a esclusivo vantaggio dei brand. Dall’altra ci sono sempre i brand, che non hanno ancora piena consapevolezza di quanto queste tecnologie pervasive stiano diventando “fagocitanti”, per i singoli individui come per le aziende. Una riflessione sui nonsense della comunicazione che stiamo vivendo e sul marketing che verrà.  Modera Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.