Autore: Redazione
21/01/2019
Torna il prossimo 30 gennaio “Wake Up Innovators” di Connexia e Doxa
Ospite del primo appuntamento di quest’anno del format sarà Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge
Alberto Maestri
Torna il prossimo 30 gennaio il primo appuntamento del 2019 di “Wake Up Innovators”, il format organizzato con successo da Doxa e da Connexia. Si tratta di un ciclo di incontri mensili dedicato a cultura digitale, scienza, innovazione, comunicazione disruptive.
Alberto Maestri
Si riprende, dunque, con le colazioni all’insegna dell’innovazione e con il talk “Sulla Morte di Seth Godin. Le Sfide e il Futuro del Marketing nella Platform Economy”. Alberto Maestri, Chief Content Officer in OpenKnowledge, esplora i paradossi della comunicazione di oggi e di domani.
Riflessione sui nonsense
Da una parte verrà aperto un confronto con strategie di marketing data-driven che sfruttano piattaforme digitali e algoritmi per costruire esperienze sempre più complesse e immersive, a esclusivo vantaggio dei brand. Dall’altra ci sono sempre i brand, che non hanno ancora piena consapevolezza di quanto queste tecnologie pervasive stiano diventando “fagocitanti”, per i singoli individui come per le aziende. Una riflessione sui nonsense della comunicazione che stiamo vivendo e sul marketing che verrà. Modera Italo Marconi, Chief Innovation Officer di Connexia.