Prosegue il new business dell’“hub creativo-produttivo” fondato a metà dello scorso anno dal Ceo Luca Genova e dai due Dce Fabio Andreini e Nicola Schwartz , al lavoro anche su nuovi progetti per Radio 105, Juventus e Mabina
Dopo aver firmato l’ultimo episodio della campagna di cui è testimonial Julia Roberts, che Wavemaker ha pianificato nell’ultima parte dello scorso anno, Dreamers & Makers realizzerà anche la nuova campagna istituzionale di Calzedonia, il cui on air è atteso anche in questo caso per l’autunno. Proprio grazie al citato buon lavoro svolto per l’azienda veneta, l’“hub creativo-produttivo” fondato a metà dello scorso anno da Luca Genova, che ne è Ceo, e Fabio Andreini e Nicola Schwartz, che ne sono invece Dce, è stato infatti invitato al pitch per la prossima iniziativa di comunicazione che ha vinto superando, secondo quanto risulta a DailyMedia, Gitto Battaglia_22. Il relativo set dovrebbe essere allestito nei prossimi giorni, con regia di Ago Panini e realizzazione di Filmmaster Productions, con cui Dreamers & Makers ha una partnership commerciale (che non la vincola per altro a nessuna esclusiva).
Network di farmacie
Per la sigla, che si è tra l’altro da poco trasferita nella nuova sede di via Filarete 7, a Milano, dove ha anche aperto uno studio interno per la produzione di contenuti video e foto, non è per altro l’unica novità perché, anche in questo caso al termine di una gara, è arrivato anche da parte di Hippocrates Holding l’incarico di seguire tutte le sue attività di comunicazione. Si tratta di un nuovo Gruppo cui hanno dato vita vari Fondi e imprenditori e che, a fronte del processo di liberalizzazione del comparto, ha per mission la costruzione di un network italiano di farmacie di proprietà. L’esordio del piano di comunicazione – che dovrebbe essere funzionale a sostenere il posizionamento “premium” che Hippocreats intende dare al proprio network, in termini di servizio e professionalità – è atteso a settembre con una prima iniziativa cui dovrebbero seguire anche attività pubblicitarie. Infine, per quanto riguarda gli altri clienti, l’hub è al lavoro su nuovi progetti anche per Mabina, Radio 105 e la Juventus.