Autore: Redazione
27/03/2019

DLV BBDO vince l’incarico, dopo gara, per la comunicazione di Moleskine

L’account è stato assegnato all’agenzia guidata da Marianna Ghirlanda alla fine di un pitch avviato a inizio anno; la prima campagna, in uscita a metà giugno, avrà respiro internazionale

DLV BBDO vince l’incarico, dopo gara, per la comunicazione di Moleskine

Da sinistra: Angelo Ratti, Valentina Amenta, Stefania Siani e Marianna Ghirlanda

Dopo un processo di gara cominciato a inizio anno, DLV BBDO diventa il nuovo partner di comunicazione di Moleskine. Il brand, che vive una continua crescita ed è sempre più amato sia in Italia sia all’estero, si affida all’agenzia guidata dall’A.D. Marianna Ghirlanda: “Siamo particolarmente felici di questa collaborazione - commenta - perché troviamo molto stimolante poter collaborare al rafforzamento di un brand così amato e iconico come Moleskine, che personalmente rappresenta uno dei marchi che amo di più al mondo”. DLV BBDO sta curando il suo riposizionamento strategico a livello internazionale e lancerà una campagna integrata che si svilupperà su diversi touchpoint sia offline sia online. La campagna in uscita da metà giugno avrà respiro internazionale.