Autore: Redazione
02/09/2019

#Diamociuntaglio: al via l’online di True Company per Consorzio Cacciatore Italiano

L’agenzia sosterrà l’iconico prodotto con la progettazione e realizzazione di una strategia di posizionamento totalmente rinnovata e una nuova Social Media Strategy

#Diamociuntaglio: al via l’online di True Company per Consorzio Cacciatore Italiano

Salumi che passione, quando poi si parla del Consorzio Cacciatore Italiano allora i sapori si fanno irresistibili. E allora, #Diamociuntaglio! A raccogliere l’invito, per poi estenderlo a chiunque, ci ha pensato True Company: l’agenzia ha ideato un progetto a lungo termine incentrato sulla costruzione di una solida brand identity, dedicando particolare attenzione all’immagine percepita dai consumer - e non - di questa DOP, scardinando con ironia i pregiudizi legati a questo salume e raccontando le sue molteplici virtù. Ne è venuto fuori uno storytelling inedito, capace di intrattenere e di sorprendere anche i più giovani, sui canali Facebook e Instagram. True Company, oltre a curare la comunicazione online, a partire dal prossimo autunno, sarà coinvolta anche in attività diversificate di più ampio respiro, tra cui anche azioni di influencer marketing. “I Salamini Italiani alla Cacciatora DOP sono una delle eccellenze italiane. È importante instaurare un dialogo solido, sincero e duraturo con il consumatore per esaltare il patrimonio di tradizioni e storia che ruotano intorno al brand, le caratteristiche di italianità e qualità del prodotto. Siamo certi che la nuova strategia di comunicazione sarà fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”, ha dichiarato il Consorzio Cacciatore Italiano.

Credits
Account Director: Amanda Frascolla
Account Supervisor: Giuseppe Lay
Strategic Planner: Giacomo Pietrogrande
Art Director: Fabrizio Di Rosa
Social Media Strategist & Copywriter: Fabrizio La Ferla
Digital Media Strategist: Guglielmo Vanasia