Autore: Redazione
21/03/2019

Deichmann sostiene “Star Collection by Maddalena Corvaglia” con la firma di Iaki

La pianificazione è a cura del marketing team interno, con il supporto di Mediacom; prevede magazine cartacei e digitali, web, la fitta copertura dei social media e anche out of home

Deichmann sostiene “Star Collection by Maddalena Corvaglia” con la firma di Iaki

Deichmann è in comunicazione con una campagna a sostegno della collezione di scarpe “Star Collection by Maddalena Corvaglia” P/E 2019, firmata dalla ex velina di “Striscia la Notizia”. L’idea creativa è dell’agenzia Iaki, mentre la pianificazione è a cura del marketing team di Deichmann, con il supporto di Mediacom.

Modella e presentatrice tv, ma anche donna e mamma, Maddalena è stata scelta da Deichmann come testimonial per tutto il 2019 poiché in grado di incarnare la donna capace di conciliare  vita familiare. Dopo il successo della Party Collection realizzata con la stessa Maddalena Corvaglia alla fine del 2017, Deichmann ha deciso di continuare la collaborazione con la showgirl. Per la promozione della collezione è prevista una strategia di comunicazione multicanale e una campagna di grande impatto focalizzata sul concept dell’empowerment femminile.

Il piano media prevede investimenti su magazine cartacei e digitali, web, social media e out of home e l’utilizzo dell’hastag #stronglikeme. Per aumentare la visibilità della campagna sul grande pubblico saranno utilizzati anche impianti a elevata visibilità e verranno organizzati eventi non convenzionali in primavera e in autunno. La campagna verrà ripresa anche nelle filiali, dove la nuova creatività sarà presente sulle vetrine e nei diversi layout interni ai negozi.

play-video