Autore: Redazione
04/03/2019

“Dai Ritmo alla Tua Tavola”: uno storytelling per il progetto Sambonet Tailor Made

L’azienda sceglie un nuovo modo di raccontarsi attraverso uno spot destinato a una campagna digital sui principali media online e su tutti i canali social del brand, YouTube, Facebook e Instagram

“Dai Ritmo alla Tua Tavola”: uno storytelling per il progetto Sambonet Tailor Made

Sambonet, brand del Gruppo Arcturus e leader mondiale nella produzione di articoli di design di alta qualità per la tavola e la cucina, lancia un nuovo spot per promuovere il progetto Tailor Made con l’obiettivo di valorizzare l’eccellenza produttiva, l’innovazione e il know-how del brand.

Un progetto all’avanguardia

La nuova proposta Sambonet consente ai consumatori di acquistare un set di posate realizzate “su misura” per aggiungere un tocco personale alla propria tavola, rendendola unica e inimitabile, grazie alla possibilità di scegliere da un ampio catalogo di modelli, finiture, colorazioni e form di personalizzazione. Un progetto all’avanguardia, che ha suscitato curiosità e interesse nel panorama del design internazionale e che ha già conseguito il prestigioso Iconic Awards nella categoria “Best of the Best”.

Il ritmo in tavola

Lo spot “Dai ritmo alla tua tavola” è caratterizzato da una forte componente emozionale data dai suoni, dall’aspetto visivo e tattile dei prodotti Sambonet. I suoni del reale processo di produzione delle posate fanno da colonna sonora dello spot, che si apre con una coinvolgente performance del sound artist Gigi Biolcati.

Quattro pillole

Firmato da Matteo Bellizzi - regista e documentarista presente nel 2003 alla Mostra del Cinema di Venezia - il video è disponibile online in versione estesa di 95 secondi. Declinato in 4 pillole di minore durata, sarà inoltre oggetto di una massiccia campagna pubblicitaria digital, pianificata dall’agenzia Richclicks sui principali media online e su tutti i canali social di Sambonet - YouTube, Facebook e Instagram.