Dopo aver annullato la precedente procedura, l’organismo interprofessionale ha riformulato l’appalto dando tempo fino al 15 maggio per le domande di partecipazione
Dopo la comunicazione, fornita due giorni fa, di aver annullato senza quindi aggiudicazione il bando relativo all’appalto da 400.000 euro in 24 mesi per l’affidamento del servizio di ideazione, sviluppo e realizzazione della sua campagna istituzionale, il Fondo Artigianato Formazione ne ha emesso ieri uno nuovo nel quale ripete l’oggetto dell’incarico, specificando che è finalizzato alla promozione del Fondo stesso e l'incremento delle imprese aderenti, e ne porta a 500.000 euro il valore, sempre per un periodo di due anni dall’aggiudicazione, se ci sarà. Nel dettaglio, il servizio oggetto della nuova gara consiste nell’attuazione delle seguenti attività: sviluppo concept strategico finalizzato al raggiungimento degli obiettivi posti dal Fondo; formulazione e attuazione del Piano Mediatico ed Editoriale; e utilizzo di un cruscotto di valutazione.
di aver annullato senza quindi aggiudicazione il bandoTermine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 15 maggio 2019, con apertura delle offerte il giorno seguente. Fondartigianato è il Fondo Interprofessionale per la Formazione Continua costituito da Confartigianato, CNA, Casartigiani, CLAAI, CGIL, CISL e UIL, e previsto dalla legge 388/200, con la quale si delega a enti di natura privatistica, costituiti dalle parti sociali, la gestione dei contributi versati dalle aziende per la formazione e l'aggiornamento dei propri dipendenti. Il Fondo Artigianato Formazione promuove, realizza e diffonde iniziative di formazione continua all'interno di piani formativi elaborati in sede di dialogo sociale, volte alla valorizzazione delle risorse umane ed allo sviluppo dei settori di attività dell'artigianato delle piccole e medie imprese.