Autore: Redazione
17/07/2019

Cardi B e le sue incredibili unghie nella nuova campagna Reebok

La superstar protagonista di un cortometraggio di 60 secondi, che la vede in un salone di bellezza, in compagnia di un gruppo di clienti abituali, mentre indossa Reebok Club C

Cardi B e le sue incredibili unghie nella nuova campagna Reebok

Sport The Unexpected fa un passo audace con Nails, la nuova campagna Reebok che vede la partecipazione di una testimonial d'eccezione, la brand partner e superstar internazionale Cardi B.  A lanciare l’attività è un cortometraggio di 60 secondi che immortala Cardi in un salone di bellezza, in compagnia di un gruppo di clienti abituali, mentre indossa Reebok Club C. Originale e accattivante, lo spot unisce una buona dose di surrealismo a una tipica beauty routine di Cardi B, che stupisce per il modo in cui le sue preziose unghie prendono vita.

play-video

Tra integratori e calzature storiche

Per celebrare Nails e l'incredibile manicure di Cardi, Reebok ha ideato e lanciato questa settimana Nailed I, un integratore che promette di trasformare le unghie regular-degular-schmegular (per riprendere la parole di Cardi) in artigli mozzafiato. Protagoniste del video, accanto alla manicure di Cardi, sono le Reebok Classic Club C Vintage, un modello che come lei si è rivelato vincente contro ogni previsione, diventando un must dello streetwear. Lanciate originariamente negli anni 80, presentano un design senza tempo dal look minimalista che resiste al susseguirsi di epoche e mode, dettando i nuovi standard dello stile contemporaneo. Creato da Venables Bell & Partners, Nails è parte di una campagna global che sarà on air dal 22 luglio 2019.