Autore: Redazione
07/01/2019

Virgin Active allena "la migliore versione di te" con VMLY&R Italia

Dopo il successo della Campagna “Back to Gym” VMLY&R torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto l’irresistibilità dell’esperienza Virgin Active per l’anno 2019

Virgin Active allena "la migliore versione di te" con VMLY&R Italia

Dopo il successo della Campagna “Back to Gym”, VMLY&R torna a comunicare sul web con una campagna multisoggetto l’irresistibilità dell’esperienza Virgin Active per l’anno 2019. Vengono presentate le quattro dimensioni dell’allenamento che coinvolgeranno i clienti Virgin Active a 360 gradi con training customizzabili, secondo le esigenze e i diversi obiettivi di ognuno. Nei club Virgin Active alleni molto di più dei muscoli. Alleni Equilibrio, Stabilità, Resistenza, Forza. https://www.facebook.com/dailyonline2001/videos/662341477494549/ Il film di apertura “The end - The start racconta una nuova esperienza di allenamento, con cut da 30, 15 e 6 secondi, mettendo in connessione l’aspetto fisico con quello più profondo ed emotivo di ognuno di noi. Al centro c’è la consapevolezza che si può sempre lavorare per raggiungere la migliore versione di noi stessi. Quattro film monografici approfondiscono poi la nuova piattaforma di allenamento, con cut da 15 e 6 secondi, mostrando esercizi e benefici. Raccontano con un linguaggio moderno ed empatico la circolarità dell’esperienza Virgin Active. Perché è alla fine di ogni allenamento Virgin Active che inizia tutto: un benessere pieno e completo.
Credits
Agenzia: VMLY&R Italia Titolo 30”The end - The start Executive Creative Director: Francesco Poletti Creative director art: Marco Turconi Creative director copy: Mary Apone Art director: Sandro Austero Head of Social: Tommaso Ricci Strategic planner: Matteo Belcastro Tv producer: Carola Bianchi Casa di produzione: Filmmini Film director: Iacopo Carapelli Executive producer: Lorenzo Cefis