Autore: Redazione
24/01/2019

On air la prima campagna di Utopia per Vodafone dedicata a Giga NetworkTM Fibra

Gli spot con Linus, realizzati dall’agenzia che già cura la comunicazione del brand low cost di Vodafone Italia ho.mobile, sono on air sulle principali emittenti nei formati 60, 45, 30 e 15 secondi

On air la prima campagna di Utopia per Vodafone dedicata a Giga NetworkTM Fibra

Arriva una nuova campagna dedicata alla Giga Network di Vodafone, la nuova generazione di rete che combina i più moderni apparati, le più innovative soluzioni digitali e le tecnologie più evolute. Questa volta, il soggetto è la Giga Network Fibra e a raccontare la superiorità della rete Vodafone, anche a casa, ci sono tre ospiti d’eccezione: la coppia Linus e Nicola Savino di Radio Deejay insieme a Fedez.
In due episodi
Nella nuova campagna tv, costruita in due episodi, la potenza della Giga Network Fibra viene messa gentilmente a disposizione da una famiglia Vodafone che ospita a casa propria i due deejay e il cantante rap. Con il Giga Wi-Fi di casa, i tre protagonisti riescono a trasformare una semplice cucina in un vero e proprio studio radiofonico e a raggiungere in diretta milioni di persone in tutta Italia.
On air in televisione
La nuova campagna, è realizzata come primo lavoro per il brand da Utopia, che già cura la comunicazione del brand low cost di Vodafone Italia, ho.mobile. La casa di produzione è Akita Film, la regia è di Tommaso Bertè. Gli spot sono on air su tutte le principali emittenti televisive nei formati 60, 45, 30 e 15 secondi con planning a cura di Wawemaker.