È on air la comunicazione di RomaSposa 2019 realizzata da Condesign
Prevista una presenza capillare di affissioni di grande impatto anche con extra-formati, a Roma e in tutte le province del Lazio, di pubblicità dinamica e spot radiofonici. Coinvolti anche i social network
Dal 31 gennaio al 3 febbraio, torna RomaSposa 2019, il Salone Internazionale della Sposa, che cattura a ogni edizione l’attenzione di circa 30 mila visitatori. Protagonista della campagna adv di questa edizione, da poco on air in OOH, è una sposa in bianco che mostra la sua contemporaneità attraverso il bouquet, che le tendenze vogliono confezionato con più varietà di fiori (almeno quattro) e colorato, preferendo accostamenti cromatici a tinte forti. In mostra le proposte delle oltre 200 aziende espositrici presenti con soluzioni, idee e suggerimenti per realizzare il proprio sogno su misura: non solo abiti e accessori ma anche location, allestimento, intrattenimento, foto, bomboniere, viaggi di nozze e la consulenza di makeup stylist, hair stylist e wedding planner che possono soddisfare le richieste più diverse, dal galateo al look di futuri sposi e invitati.