Autore: Redazione
15/01/2019

Ringo torna in comunicazione con Nadler Larimer & Martinelli e la regia di Gabriele Muccino

Lo spot è on air da domenica scorsa sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati

Ringo torna in comunicazione con Nadler Larimer & Martinelli e la regia di Gabriele Muccino

Dal 13 gennaio è in onda, sulle principali emittenti televisive e sul web con formati dedicati, la campagna 2019 di Ringo Pavesi con un nuovo soggetto ideato da Nadler Larimer & Martinelli. Lo spot racconta le vicende di un gruppo di ragazzi alle prese con una sfida imprevista. Sarà la voglia di condividere le proprie passioni e di restare uniti a permettere di affrontarla al meglio. Perché “insieme si vince”. Nel pieno rispetto dei valori storici del brand, la campagna prosegue sulle novità creative introdotte negli ultimi anni, puntando ad estetiche e linguaggi vicini al target di riferimento. Lo spot ha la regia di Gabriele Muccino. Per l’agenzia firmano la creatività Elisabetta Vignolle e Marica Crotti come art director, Mattia Peghin come copywriter. Alla Direzione creativa: Dario Primache. Casa di produzione: Brw Filmland. Montaggio e postproduzione: TEX. Musica: Hey Everybody dei 5 Seconds of Summer.