Autore: Redazione
15/01/2019

Milk adv in tv con i nuovi spot Yogurt Vipiteno

Pianificata internamente sui canali RAI sarà veicolata in diversi flight e vedrà la rotazione dei 3 soggetti, in un mix di formati da 20” e 15”

Milk adv in tv con i nuovi spot Yogurt Vipiteno

È partita lo scorso fine settimana in RAI la nuova campagna TV Yogurt Vipiteno ideata da Milk adv, agenzia Assocom e partner del network internazionale AMIN Worldwide. La produzione è firmata Perigeo Associati, con regia di Paolo Vari e fotografia di Alessandro Dominici. Il team veneto guidato da Paolo Margonari, Fabiana Fantinato e Sergio Ristagno aveva acquisito il budget in settembre, attraverso una gara tra agenzie. https://vimeo.com/milkadv/yogurtvipitenoballerini
La trama
Mamma, papà e bimba stanno gustando lo yogurt nella cucina di casa. All’improvviso, un toc-toc cattura la loro attenzione: non proviene dalla porta di casa ma da quella del frigorifero. Il papà si avvicina, afferra la maniglia, apre e, colpo di scena, dal frigo esce una banda musicale altoatesina! Negli altri due soggetti di campagna ad uscire dal frigo sono due “Schuhplattler” che danzano schiaffeggiandosi e una vacca Bruna dell’Alto Adige in carne e ossa. https://vimeo.com/milkadv/yogurtvipitenobanda
Tre soggetti
La campagna è stata pianificata internamente sui canali RAI con diversi flight e vedrà la rotazione dei 3 soggetti, in un mix di 20” e 15”. “Siamo molto soddisfatti di questo progetto” commenta Sergio Ristagno, direttore clienti di Milk adv “Gli spot si basano su un’idea ironica, memorabile, segnando un cambio di passo nella definizione della personalità del brand. Sono questi gli elementi che ci hanno consentito di vincere la gara”. https://vimeo.com/milkadv/yogurtvipitenomucca
I credits
Direzione creativa: Paolo Margonari
Copy: Daniele Treu
Art: Federica Longhin
Account director: Sergio Ristagno
Account executive: Beatrice Antolini
CdP: Perigeo e Ass.
Regia: Paolo Vari
DOP: Alessandro Dominici