Autore: Redazione
18/01/2019

Margherita Buy è testimonial di Fondazione Theodora fino al 28 gennaio

La campagna di sensibilizzazione è stata ideata da Aragorn con la regia di Alessandra Cardone e declinata su stampa, web, tv e radio

Margherita Buy è testimonial di Fondazione Theodora fino al 28 gennaio

Sorrisi, sogni e fantasia rendono più forti i bambini in ospedale. Margherita Buy è la testimonial di Fondazione Theodora Onlus nella campagna nata per garantire a 4.500 bambini ricoverati la visita dei Dottor Sogni, artisti professionisti specificamente formati per lavorare in ambito ospedaliero pediatrico, che ogni anno regalano la magia di un sorriso a oltre 35.000 bambini e a circa 105.000 familiari in 38 reparti pediatrici di 17 presidi italiani. La nuova campagna sociale “Un sorriso per i bambini in ospedale”, on air fino al 28 gennaio 2019, è stata ideata da Aragorn con la regia di Alessandra Cardone (direttore della fotografia Valerio Ferrario) e declinata su stampa, web, tv e radio.
Per sostenere la causa e raccogliere fondi, basta inviare un SMS o chiamare da rete fissa il numero solidale 45583 e donare così 2 oppure 5 o 10 euro. Con i fondi raccolti, i Dottor Sogni potranno continuare la loro attività presso i reparti di onco-ematologia pediatrica dell’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dell’Ospedale San Gerardo di Monza, dell’Istituto Gaslini di Genova, del Policlinico Umberto I di Roma e dell’A.O.R.N. Santobono Pausilipon di Napoli. La testimonial Margherita Buy ha prestato la sua immagine alla causa, preceduta da altri nomi noti come Antonella Clerici, Filippo La Mantia, The Pozzoli’s Family e gli sportivi Cristina Chirichella e Filippo Lanza.