GNV lancia le promozioni estive con campagna di BDA, che ha vinto la gara creativa nel 2018, e planning di Zenith
Per le sue offerte 2019, la compagnia navale continua a lavorare con l’incubatore strategico-creativo Business Development Accelerator creato da Riccardo Vavalà dopo la sua uscita, nel 2013, da Leo Burnett
Sarà distribuito per le prossime due settimane il nuovo spot di GNV dedicato al mercato italiano, alle linee per l’estate e ai servizi di bordo: con un tono semplice, pulito e divertente, la compagnia navale racconta i suoi valori e le sue linee sui canali Mediaset (Italia 1, Canale 5, Rete4 e i canali Mediaset del digitale terrestre), Cairo con La7 e La7D, e sui canali di Discovery. Il planning è sempre a cura di Zenith, mentre la campagna è stata sviluppata da BDA-Business Development Accelerator, l’incubatore strategico-creativo creato da Riccardo Vavalà dopo la sua uscita, nel 2013, da Leo Burnett, della cui sede torinese era G.M. Con la sua struttura, in grado di attivare appositi team per seguire al meglio i vari incarichi che gli sono assegnati, Vavalà collabora in modo innovativo e diretto con i clienti per progetti che possono anche coinvolgere lo sviluppo creativo, come appunto con GNV, per la quale, dopo aver elaborato la nuova, relativa, strategia di marca, sempre l’anno scorso aveva poi partecipato, vincendola, alla successiva gara che era stata attivata con altri due team di professionisti indipendenti, per la campagna che aveva visto il proprio on air a giugno.