Autore: Redazione
13/02/2019

Brumbrum sceglie Nadler Larimer e Martinelli per il suo nuovo spot tv

Il commercial nel formato da 30’’ è on air sulle maggiori reti nazionali. Casa di produzione Bigmama con la regia di Matteo Sironi. Il media planning è gestito dalla sigla di OMG, Omni@

Brumbrum sceglie Nadler Larimer e Martinelli per il suo nuovo spot tv

Nel portfolio clienti di Nadler Larimer e Martinelli entra Brumbrum a seguito di un’assegnazione diretta, l'innovativa piattaforma ecommerce di automobili: usato sicuro, km zero e noleggio a lungo termine. Il lancio in comunicazione del brand avviene con uno

spot tv nel formato da 30'' in onda sulle maggiori reti nazionali. Brumbrum è una startup in forte crescita, che in soli due anni ha visto uno sviluppo esponenziale del proprio mercato. La qualità dei servizi offerti e la semplicità d’uso del sito web, uniti alla chiarezza e alla trasparenza con cui i prodotti vengono presentati, hanno convinto tutti. Un rapido sguardo al sito, dove ogni auto è in una vera e propria vetrina virtuale, corredata di fotografie a 360 gradi e schede tecniche dettagliatissime, e si comprende come il posizionamento scelto per la comunicazione si condensi in una precisa parola: fiducia.

Chiarezza e ironia

Proprio su questo valore fondante per il brand ha lavorato Nadler Larimer e Martinelli, che ha allestito un comunicato tv preciso nell’illustrazione dei servizi offerti e allo stesso tempo pieno di ironia e simpatia, una fresca novità per la comunicazione del mercato automotive. Se non riesci a trovare la macchina che fa per te, è perché non sei ancora andato sul sito. Un posizionamento semplice e chiaro, che viene sottolineato dal payoff che chiude lo spot: "Brumbrum. C’è l’auto per te, fidati". Per Nadler hanno lavorato al progetto l’art Roberta Costa, l’art Elisabetta Vignolle e il copy Doriano Zurlo. Direzione creativa di Dario Primache. Casa di produzione Bigmama. La regia è di Matteo Sironi. Il media planning è gestito dalla sigla di OMG, Omni@.