Autore: Redazione
09/03/2019

Bruno Barbieri testimonial per la comunicazione EasyCoop pianificata da PHD

Il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0 è on air su affissioni, radio, cinema e web nei territori coperti dal servizio: Emilia-Romagna, Veneto e Roma (area metropolitana)

Bruno Barbieri testimonial per la comunicazione EasyCoop pianificata da PHD

Lo chef Bruno Barbieri è il nuovo testimonial di EasyCoop. Con questa collaborazione, il brand inaugura “EasyCoop, easy life”, la nuova campagna di comunicazione volta a raccontare tutta la comodità, la freschezza e la qualità del servizio. La creatività è stata ideata dallo staff interno di EasyCoop, sotto tutti i profili: direzione artistica, strategia creativa e copywriting. Il servizio fotografico è di Luca Cattoretti. La casa di produzione video è OsmosVideoFactory, con Gigi Piola come Director e Leo Carbotta come Direttore della Fotografia. La pianificazione è curata da PHD Media.

La campagna - multisoggetto e multiformato - si declinerà sui principali mezzi ATL: affissioni, radio, cinema e web. L’accordo prevede anche attività BTL, che saranno rese note successivamente. In tutti i casi, la campagna sarà veicolata soltanto nei territori coperti dal servizio, ovvero: Emilia-Romagna, Veneto e Roma (area metropolitana), per un bacino complessivo di quasi 7 milioni di persone.

Con un assortimento di oltre 13 mila prodotti,EasyCoop è il servizio di spesa online e consegna a domicilio di Coop Alleanza 3.0. Gestito attraverso la partecipata Digitail, EasyCoop rappresenta la più ampia offerta oggi disponibile nel nostro Paese nell’e-commerce alimentare.Il progetto si propone di rendere più semplice e leggera la vita delle persone, liberando tempo da dedicare alle proprie passioni e senza rinunciare alla qualità dei prodotti. La cura dei dettagli, l’attenzione alla qualità e lo spirito innovativo e dinamico che contraddistinguono Chef Barbieri,lo rendono il testimonial perfetto per veicolare tutte le specificità del servizio.