Autore: Redazione
10/10/2019

Breil presenta New Snake Steel con un nuovo spot e due nuovi partner: la creatività di The Al Lovers e il planning di Life

Lo spot introduce anche un nuovo payoff: Born To Be Breil. La campagna è stata ideata da The AL Lovers è declinata nel formato video e andrà on air in tv, e su web con planning a cura dell’agenzia bolognese che subentra a Omni@. Gli scatti realizzati da Joseph Cardo saranno i protagonisti sulla stampa

Breil presenta New Snake Steel con un nuovo spot e due nuovi partner: la creatività di The Al Lovers e il planning di Life

È on air l’ultimo spot di Breil, che presenta al pubblico il bracciale destinato a diventare il nuovo gioiello iconico del marchio: New Snake Steel. I due protagonisti, Adamo ed Eva dalla bellezza contemporanea, vivono nel Paradiso Terrestre, una sorta di installazione onirica e glamour senza tempo, circondati da opulenza e lusso e in uno stato di agio assoluto ed invidiabile. La rievocazione del gesto che porta al peccato originale è esplicita e immediata, ma subito si percepisce che quest’atto ancestrale è caratterizzato da qualcosa di inedito. La tentazione, che ha la forma antica e nota del serpente, si trasforma in un monile prezioso e inaspettato mentre si avvolge intorno al braccio di Eva, conquistandola attraverso un movimento seduttivo cui lei si presta con curiosità. Adamo, sulle prime solo spettatore della metamorfosi della sua compagna, ne diventa complice trascinato dal coraggio e dalla sfida che Eva gli lancia con uno sguardo eloquente. Sulle note di una musica incalzante e sensuale, i due protagonisti si liberano di tutte le catene e gli stereotipi paradisiaci e, animati da una spinta ribelle innata, si gettano senza paura nel buio della città sconosciuta. Il finale rimane sospeso tra il sogno dell’Eden e la realtà della città che s’intravede dalla vetrata e verso la quale si intuisce che i due si dirigeranno. Il finale aperto preannuncia un “to be continued”. Lo spot introduce anche un nuovo payoff: Born To Be Breil. Incisivo, memorabile, in lingua inglese, per essere anche facilmente internazionalizzabile. Assertivo e provocatorio, in puro stile Breil. La campagna è stata ideata da The AL Lovers, la boutique creativa di Allegra Scattaglia, ed è declinata nel formato video che andrà on air in tv, stampa e su web con planning a cura dell’agenzia bolognese Life, che subentra come nuovo partner a Omni@. Gli scatti realizzati da Joseph Cardo saranno i protagonisti della campagna stampa.

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Credits
Casa di produzione: Movie Magic
Regia: Maki Gherzi
Fotografia: Luca Esposito
Attori: Alicia Herbeth e Justin Gossman
Musica: Sex & Candy di Marcy Playgorund