Autore: Redazione
16/04/2019

Bertazzoni affida a BPRESS la gestione social del marchio La Germania a livello globale

L’agenzia milanese si occuperà di gestione strategica e community management dei canali social del marchio di Bertazzoni con l’obiettivo di raggiungere i target di riferimento

Bertazzoni affida a BPRESS la gestione social del marchio La Germania a livello globale

Bertazzoni, azienda emiliana di elettrodomestici sul mercato da oltre 135 anni, affida a BPRESS la comunicazione social del brand La Germania. L’agenzia milanese - da sei anni riferimento per le attività di PR e media relations del marchio Bertazzoni - diventa partner strategico anche per la comunicazione social a livello globale di un marchio rinnovato e con una personalità ben definita, presente in 60 mercati nel mondo.

I compiti dell’agenzia

L’agenzia si occuperà del lancio e della gestione della pagina Facebook e del canale Instagram La Germania, implementando una strategia incisiva per comunicare i valori distintivi del brand e dei suoi prodotti ai clienti dei mercati di tutto il mondo. Attenzione alla qualità dei contenuti e alla veste grafica e tempestività nel community management saranno i punti chiave della gestione.

Rafforzare il social

“Questo nuovo incarico affidatoci da Bertazzoni rappresenta per BPRESS una conferma della fiducia che si è consolidata negli anni grazie a una collaborazione di successo nell’ambito delle PR e media relations”, dichiara Diego Biasi, fondatore e CEO di BPRESS. “L’ingresso del brand di elettrodomestici La Germania nel nostro portfolio clienti rafforza le attività dell’agenzia sul fronte social, un ambito ormai fondamentale per una comunicazione efficace”.  

Il team

La gestione dei canali social del marchio La Germania è affidata al team Food e Lifestyle guidato da Beatrice Caputo, Senior Vice President con Cinzia Sartori come Client Manager e Cecilia Ghisletti come Social media and Event specialist.