Autore: Redazione
06/02/2019

U Go by Leasys: l’esperienza digitale è stata realizzata da Triplesense Reply e Blue Reply

Le due strutture del Gruppo Reply dietro la declinazione online della prima piattaforma di mobilità integrata proposta in Italia da una società di noleggio a lungo termine

U Go by Leasys: l’esperienza digitale è stata realizzata da Triplesense Reply e Blue Reply

Il futuro della mobilità? Smart, sostenibile e social. Garantisce Leasys, società del Gruppo FCA Bank, primo player nel mercato del noleggio a lungo termine e dei servizi di mobilità a lanciare su un’unica piattaforma soluzioni di car sharing tra privati e formule esclusive di autonoleggio. Un servizio digitale intuitivo e divertente a cominciare dal nome: U Go, “you go”, frutto di una partnership tra Triplesense Reply, per la parte di analisi UX, design e front end, e Blue Reply, che ha sviluppato l’infrastruttura back end.
U Go by Leasys
Accessibile da mobile o scaricando l’app, U Go by Leasys risolve le esigenze di mobilità e risparmio in pochi, semplici click. Permette ai clienti Leasys e FCA Bank, che hanno noleggiato o acquistato un’auto completa di garanzie assicurative, di condividerla a fronte di un rimborso spese nei periodi di inutilizzo (U Go Player); e a chi non possiede un’auto. o ne ha necessità per un tempo limitato, di trovarla, guidarla per il tempo concordato e restituirla (U Go User). Il servizio U-Go by Leasys incrocia domanda e offerta in totale trasparenza e sicurezza. Da una parte, lo Ugo Player si registra indicando le caratteristiche della propria vettura e il periodo di disponibilità (da un minimo di un’ora a qualche giorno). Dall’altra, lo U Go User può trovare il veicolo più adatto con una rapida ricerca per città e periodo di utilizzo. Effettuato il “match”, non resta che concordare la modalità di consegna delle chiavi e il pagamento del canone.