Autore: Redazione
15/01/2019

New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness

L’incarico, avvenuto tramite assegnazione diretta, dà il via a un ampio progetto che, oltre a promuovere la grande novità, mira a dare nuova visibilità alla già affermata linea Wellness con una comunicazione che coinvolge web e social

New Factor sceglie Expansion Group per il lancio degli snack Mister Nut Wellness

New Factor, importante realtà nel settore dei prodotti naturali a base di frutta secca e disidratata con il brand Mister Nut Wellness, ha affidato a Expansion Group, agenzia guidata da Giorgio Piccioni, il lancio della sua ultima novità: i morbidi snack 100% frutta e 100% benessere, buoni, pratici e dalla consistenza morbida, gustose alternative alla pura frutta e alle barrette a base di cereali.
Supporto a 360°
L’articolato progetto di comunicazione, interamente studiato da Expansion Group, planning compreso, sta vivendo la sua prima fase dedicata al trade, nei prossimi mesi sarà, invece, più direttamente rivolta al pubblico consumer. L’agenzia ha ideato il concept creativo per il lancio dei morbidi snack e si è poi occupata della vestizione delle vending machines situate in più di 100 stazioni ferroviarie italiane, con protagoniste noci e mandorle destinate al consumo on the go.
Web e social
E non è tutto: da dicembre è on air il nuovo sito web dedicato alla linea Mister Nut Wellness, brand di punta dell’azienda riminese. L’agenzia sta presidiando anche i principali social media, Facebook e Instagram: il team di Expansion Group ha creato un posizionamento ad hoc, “Il lato allegro del benessere”, che, in linea con la “naturale allegria” del brand, comunica il benessere di Mister Nut Wellness in modo brioso, leggero e frizzante, con un’attitude orizzontale, amichevole e conversazionale.