Autore: Redazione
06/02/2019

Hyundai scende in campo insieme alla squadra femminile dell’AS Roma

Per celebrare la partnership, le ragazze giallorosse - guidate dall’allenatrice Elisabetta Bavagnoli - sono state protagoniste di un inedito video

Hyundai scende in campo insieme alla squadra femminile dell’AS Roma

Hyundai Italia annuncia la partnership pluriennale con la squadra femminile dell’AS Roma, che fa seguito alla collaborazione di Hyundai Motor Company in qualità di Main Global Partner e Official Car Partner del club giallorosso. In virtù di questo accordo, Hyundai Italia diventa Official Women Car Partner dell’AS Roma fino alla stagione 2020-21. Con il supporto alla squadra giallorossa, allenata da Elisabetta Bavagnoli, Hyundai Italia dimostra di credere nel grande potenziale del calcio femminile e testimonia ancora una volta la sua vocazione per lo sport e lo sviluppo dei talenti.
Logo visibile durante i match
Oltre a essere presente come Back Sponsor sulle maglie ufficiali, come già accade per la squadra maschile e per le squadre Primavera, maschile e femminile, il logo Hyundai sarà visibile in occasione di tutte le partite casalinghe della squadra femminile AS Roma sui cartelloni a bordocampo dello stadio Tre Fontane, presso il campo di allenamento e attraverso una presenza diversificata sui social network e sui canali digitali del club.
Un video celebrativo
Per celebrare il lancio della partnership, le ragazze giallorosse - capitanate dalla romana e romanista Elisa Bartoli - sono state protagoniste di un inedito video, che è stato diffuso sui social network di Hyundai Italia e della squadra femminile dell’AS Roma. Il logo Hyundai sulle nuove maglie delle ragazze giallorosse apparirà per la prima volta in occasione della gara di Serie A contro la CF Florentia, in programma sabato 9 febbraio allo stadio Tre Fontane.