Autore: Redazione
20/11/2019

Con Autodoc trovi le gomme adatte per l'inverno, e la spedizione è gratuita

Il rischi dovuti alle strade ghiacciate risolti dal Gruppo che ha attivato un sistema di ricerca del pneumatico più adatto alla stagione

Con Autodoc trovi le gomme adatte per l'inverno, e la spedizione è gratuita

L'inverno è ormai alle porte, ed è quindi arrivato il momento di pensare alla sicurezza sulle strade innevate e ghiacciate. Anche se la stagione fredda può essere per molte persone affascinante, soprattutto durante feste di Natale, non bisogna mai dimenticare i doveri legati ai pericoli della strada, in particolare quando si comincia a formare il ghiaccio. Oltre alla nostra sicurezza, occorre salvaguardare anche quella di tutte le altre persone presenti nel traffico. Per questo motivo, è nostro dovere fare tutto il necessario per mantenere sicure le strade in ogni stagione, evitando tragici incidenti. Per farlo, il primo problema di cui dobbiamo occuparci è cambiare le gomme estive con quelle invernali. Passo piccolo ma determinante per poter utilizzare in tutta sicurezza le strade anche quando fa freddo.

Il sistema di ricerca

Come? Non avete ancora pensato di munire il vostro veicolo di gomme invernali? Prima di tutto, occorre controllare se l'auto abbia già installate gomme per tutte le stagioni. In caso contrario, sarà meglio trovare al più presto le gomme ideali. Per rendere questo compito ancora più semplice, www.Pezzidiricambio24.it ha creato un sistema di ricerca per trovare le gomme esatte. Basterà scegliere la stagione, inserire la larghezza, l'altezza e il diametro delle gomme. Subito dopo, si potrà scegliere il produttore e l'indice di velocità che si vuole.

play-video

Spedizioni gratuite

Con Autodoc, non si dovrà nemmeno rinunciare alla qualità, il Gruppo lavora solo con i fornitori più affidabili e conosciuti. E neanche dei costi di spedizione, è gratuita! Il cliente ha anche il diritto di annullare il suo ordine ritirandosi dal contratto entro 14 giorni - senza dover dare alcuna spiegazione. E se qualche dubbio permane, ci si può rivolgere agli esperti del servizio clienti.