Autore: Redazione
18/03/2019

Andrea Zerbini nuovo Accounting Operation Manager di Canali&C

Consoliderà l’expertise e le competenze della divisione Account dell’agenzia rispondendo direttamente al Presidente, pronto a contribuire alla costruzione di un modello di agenzia dalla forte impronta strategica

Andrea Zerbini nuovo Accounting Operation Manager di Canali&C

Andrea Zerbini

Forte di un’esperienza trentennale in pianificazione strategica e nella consulenza business, Andrea Zerbini entra con il ruolo di Accounting Operation Manager nell’agenzia guidata da Ermanno Canali, Canali&C. Dopo una breve parentesi londinese, il percorso professionale di Zerbini si snoda attraverso tutta la filiera del reparto gestione di diverse sigle nazionali ed internazionali: JMB, Uniart, Lintas, BZ&P, fino a fondare CherrypickerCommunication Network.

Nel corso della sua vita professionale ha gestito clienti di tutti i settori merceologici: Martini, Nestlè, Buitoni, Sasso, Berni, Vismara, Fendi, Krizia, Coveri, Battistoni, Immergas, Scic, Saeco, Ferrarini, Vismara, HawaiianTropic, La Martina UPIM, Editoriale La Repubblica, QN, Ferrari, Amplifon, Kenya Tourist Board, Ferrero, Ortalli solo per citarne alcuni.

Zerbini andrà a consolidare l’expertise e le competenze della divisione Account dell’agenzia rispondendo direttamente al Presidente, pronto a contribuire alla costruzione di un modello di agenzia dalla forte impronta strategica.

In particolare si occuperà e sarà responsabile di tutti gli aspetti operativi, finanziari e commerciali del business, guiderà e supervisionerà il team account ampliandolo ulteriormente.Prosegue quindi il percorso di crescita di Canali&C. L’agenzia, con sedi a Milano e Reggio Emilia, ha annunciato che a breve comunicherà due nuovi ingressi strategici, sempre nel team Account.