Autore: Redazione
25/01/2019

A Libera Brand Building la gestione delle on trade activation di Hop House 13

L’agenzia si occuperà delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione della nuova referenza di casa Guinness

A Libera Brand Building la gestione delle on trade activation di Hop House 13

A Libera Brand Building la gestione delle on trade activation di Hop House 13, ultima nata di casa Guinness. L’agenzia si occuperà delle attivazioni nei locali e nei pub per la presentazione della nuova referenza. “Dopo il successo del 2018, siamo felici di poter continuare con lo sviluppo e il coordinamento delle attività di attivazione per Hop House 13 - dichiara Roberto Botto, Ceo & Founder di Bebit -. Un progetto importante, nato in collaborazione con il Gruppo Diageo che anche quest’anno ci ha affidato la gestione delle attività di questo nuovo brand firmato Guinness. La sfida per la nostra agenzia consiste nel sostenere gli obiettivi di campagna trasmettendo il legame con Guinness, ma comunicando contestualmente una forte identità di prodotto”. Stefania Nasso, Executive Director precisa: “Le on trade activation andranno a coinvolgere i maggiori locali e pub su tutto il territorio nazionale. Quindi la presentazione di questa nuova lager preparata con lievito originale Guinness verrà supportata da un’attività di sampling accompagnata dalla distribuzione di original gadget firmati Hop House 13. La strategia sostiene gli obiettivi sia sulla referenza fusto, che sul prodotto in bottiglia anche attraverso un’attività social a supporto, che aiuta il trade ad attrarre il target sul punto vendita”. Un programma di attivazioni coordinate che va ad arricchire i numerosi progetti del Gruppo Libera Brand Building, presente oggi con sedi a Torino e Milano.