Autore: Redazione
13/12/2019

Il 2019 si conclude come l’anno dei grandi anniversari per Coo’ee

L’agenzia guidata da Mauro Miglioranzi ha diffuso una nota conclusive per fare una panoramica di progetti, eventi, riconoscimenti e si prepara a festeggiare i primi 30 anni di attività nel 2020

Il 2019 si conclude come l’anno dei grandi anniversari per Coo’ee

Mauro Miglioranzi

Coo’ee Italia saluta il 2019 con tante soddisfazioni: progetti, eventi, riconoscimenti, ma soprattutto anniversari importanti. Solo nel corso dell’ultimo anno l’agenzia ha firmato le celebrazioni di brand che fanno della loro storia il fulcro dell’attività che svolgono. Nel mese di marzo ha preso forma il lavoro sull’identità aziendale di Ferrari BK, azienda leader nella produzione e vendita di manufatti in calcestruzzo per murature e pavimentazioni esterne, che ha racchiuso i 50 anni di attività in un marchio creato ad hoc che testimonia la solidità della partnership con Coo’ee. Giugno ha visto la realizzazione di un progetto di comunicazione integrata che ha raccontato i 10 anni del Consorzio dell’Aceto Balsamico di Modena: un’ottica di rinnovamento visivo che si è sviluppata in linea con la ricerca e l’analisi del marchio originale, con l’obiettivo di celebrare questo traguardo in modo attuale e coerente con i trend del brand design. A novembre è proseguito il supporto creativo e strategico per il Consorzio del Prosciutto di Modena attraverso la progettazione del marchio rappresentativo dei 50 anni e lo sviluppo degli strumenti di comunicazione a supporto dell’evento celebrativo. A compimento di un anno così ricco di attività, l’agenzia associata UNA e guidata dal CEO Mauro Miglioranzi attende il 2020 per festeggiare il traguardo più importante che testimonia la passione e l’impegno quotidiano di Coo’ee e la fiducia che riscuote da clienti e partner: i 30 anni di vita dell’agenzia.