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Wind: on air il nuovo spot firmato da TBWA con Fiorello protagonista

Autore: Redazione


Al centro della comunicazione, la nuova offerta Fibra Family anche in affissione nelle principali città italiane

Wind inaugura il back to school con un nuovo spot ideato da TBWA e dedicato a Fibra Family, l’offerta che soddisfa le esigenze di tutta la famiglia. Una soluzione completa, con fibra in casa e giga in mobilità, che conferma il posizionamento del brand Wind come scelta solida per le famiglie. Lo spot Protagonista assoluto Fiorello: incuriosito dal comportamento del suo husky Lao, che punta assiduamente lo sguardo verso la casa dei vicini, inizia a commentare le classiche scene di vita familiare. Il papà è al pc e, grazie alla fibra di Wind, non perde, nemmeno per un istante, le azioni della sua squadra del cuore. Mamma e figlia, invece, scaricano divertite i loro video preferiti. E il figlio, rientrando a casa, chatta dal suo smartphone grazie ai giga inclusi con Fibra Family. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale Youtube di Wind. L’offerta Fibra Family è anche al centro di una campagna affissioni che coinvolge le principali città italiane. Fibra Family Al centro della comunicazione, Fibra Family di Wind, soluzione completa per la famiglia, che consente di risparmiare fino a 400 euro l’anno. L’offerta Fibra Family prevede fibra fino a 1.000 mega per la casa, minuti illimitati e 120 giga, di cui 20 per la propria sim e 100 giga da condividere con gli smartphone di tutta la famiglia. È, inoltre, possibile aggiungere, con 5 euro in più al mese, fino a tre ulteriori sim, con 5 giga e 500 minuti. Per i clienti con partita IVA, interessati a una soluzione altrettanto vantaggiosa per la propria attività, Fibra Family diventa Fibra Company, con Fibra fino a 1000 mega e chiamate illimitate da fisso, 120 giga e minuti illimitati per la propria sim mobile.

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incarichi e gare

Autore: Redazione - 04/03/2024


Zigulì ritorna in comunicazione e sceglie SCAI per rilanciare il proprio brand

Conosciuto per essere uno dei prodotti più iconici della generazione millennials, Zigulì (Gruppo Monetti) ha affidato a SCAI Comunicazione il compito fondamentale di reinventare la nuova immagine del marchio, al passo con tempi e trend, coniugando ricordi passati con mindset attuali, per creare una presenza accattivante per il pubblico di oggi. Un mito che sembra destinato a non tramontare, quello della “Pallina con vera frutta”, apprezzata non solo dai più piccoli ma anche da tutti gli ex bambini che le riassaporano per un dolce tuffo nel passato. Questo il punto di partenza per reimmaginare la narrazione e l’identità visiva del marchio. Grazie alla partnership con SCAI, Zigulì mira a rivitalizzare la sua impronta digitale e offline, creando un’identità nuova che faccia breccia nel cuore del pubblico di un mercato in continua evoluzione. Facendo leva su strategie all’avanguardia e sull’abilità del team strategico e creativo, SCAI Comunicazione guiderà il percorso di rilancio, assicurando una fusione perfetta tra tradizione e innovazione. L’agenzia è, infatti, rinomata per la sua esperienza nel guidare i brand attraverso la trasformazione digitale, nel creare narrazioni convincenti e nell’orchestrare iniziative di rebranding di successo. Lo ha già fatto per Walcor, Martino Couscous, Giokids, Diners. L’impegno per l’innovazione e la comunicazione strategica si allinea perfettamente con la visione di Zigulì per un’evoluzione del marchio dinamica e d’impatto. “Siamo entusiasti di lavorare su un brand così importante e riconosciuto di valore per la collettività - afferma Giorgia Marini project manager di SCAI -. Questa partnership rappresenta una bellissima sfida per sfruttare tutte le nostre competenze strategiche e creative per catapultare Zigulì in una nuova era di protagonismo digitale”.

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spot

Autore: Redazione - 23/02/2024


ENPA insieme a TBWA\Italia per la nuova campagna multisoggetto prodotta dalla cdp Doc Artist

È online la campagna Imperfetti cercasi, realizzata da TBWA\Italia per ENPA (Ente Nazionale Protezione Animali), un progetto che vuole invitare le persone ad adottare animali abbandonati. Una gattina tra i gomitoli, un cane seduto a tavola, un coniglio che saltella tra le scatole: protagonisti indiscussi della campagna sono proprio gli animali da compagnia che amano in modo incondizionato noi e le nostre imperfezioni. Così, nei 5 soggetti e nel video di lancio, Onda, felice che il padrone sia pigro a sparecchiare, può gettarsi indisturbata sugli avanzi; Sweety gioca con i gomitoli lasciati in giro dal padrone “vecchio dentro” appassionato di cucito; Max salta fra le scatole di vestiti nuovi che il padrone “fashion victim” ordina in continuazione...  La campagna, che inaugura la collaborazione tra TBWA\Italia ed ENPA è pianificata su stampa, digital, social e radio. Un invito agli “imperfetti” di tutta Italia: adottate con ENPA e avrete al vostro fianco qualcuno che saprà apprezzarvi senza se e senza ma. Hanno lavorato al progetto Alessandro Monti (copywriter) e Yara Saad (art director) con la direzione creativa di Vittoria Apicella e Frank Guarini. Chief Creative Officer: Mirco Pagano. La produzione è di Doc Artist, con regia e fotografie di Gabriele Inzaghi.  Post produzione audio di SuoniLab. Hanno prestato le proprie voci al progetto Flavia Altomonte, Luca Appetiti, Stefano Mondini e Valentina Tomada. I protagonisti dello spot sono: Calma, Ofelia, Onda, Loulou, Max, Shy e Sweety.

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