Autore: Redazione
15/06/2018

Wind è tornata on air con creatività firmata TBWA\Italia

Il planning di Dentsu Aegis prevede la copertura delle più importanti reti televisive. Lo spot anche sul canale YouTube

Wind è tornata on air con creatività firmata TBWA\Italia

Wind è on air da ieri con uno spot di TBWA\Italia, nel nuovo format che mette al centro le emozioni delle persone. Nell’episodio, che inaugura la campagna estiva, tutto ruota intorno alla sorpresa, come quella che Wind fa ai suoi clienti: 20 Giga da utilizzare in tre mesi per vivere l’estate in totale libertà, sempre connessi su web, social e app. Un regalo semplice da attivare nei punti vendita, entro il 1° luglio, grazie a una distribuzione solida che conta oltre 4.500 negozi e che conferma il posizionamento e il claim del brand, Più vicini. A Fiorello, protagonista dello spot, è dedicata una vera e propria coccola: una messaggio dolcissimo ed una merenda speciale che dovrà condividere con il suo husky Lao. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di Wind con planning di Dentsu Aegis. I credits: Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti. Creative Director: Mirco Pagano. Art Director: Martina Mannocchi. Copywriter: Cristina Marra. Fotografo: Giovanni De Sandre. CDP: Alto Verbano. Regia: Sydney Sibilia. Centro Media: Dentsu Aegis. Musica: Black Eyed Peas – I gotta a feeling.