Autore: Redazione
25/05/2018

Wind: è on air il nuovo spot di TBWA\Italia che racconta le emozioni dei clienti

Al centro della comunicazione pianificata da Dentsu Aegis Network sulle maggiori reti televisive nazionali la promozione dedicata al dispositivo Huawei P20

Wind: è on air il nuovo spot di TBWA\Italia che racconta le emozioni dei clienti

Wind è on air con il primo spot dedicato al prodotto, Huawei P20, in cui prosegue il format della nuova campagna televisiva, dove le emozioni che scandiscono i vari momenti nella vita delle persone sono protagoniste assolute, confermando il posizionamento di Wind come “scelta solida” per le famiglie. Lo spot, ideato da TBWA\Italia, rappresenta una tipica situazione vacanziera dove la voglia del protagonista di condividere con i colleghi le foto del suo viaggio, per generare una sana invidia in coloro che sono rimasti in ufficio, è possibile grazie allo smartphone che racchiude scatti e video, ripresi su una spiaggia esotica. Le emozioni, come da format, sono collegate da un filo che unisce persone e situazioni, in cui ognuno può immedesimarsi. Rosario Fiorello, voce inconfondibile della tv e della radio italiana, accompagna lo spettatore in questo percorso, raccontando con il suo voice over le emozioni dei protagonisti. Al centro della comunicazione la nuova serie di smartphone Huawei P20 disponibile, in abbinamento alle offerte Wind, con 10 Giga inclusi a partire da 2 euro al mese. Lo spot è programmato sulle maggiori reti tv nazionali ed è disponibile sul canale YouTube di Wind. Pianifica Dentsu Aegis Network. I credits: Group Executive Creative Directors: Hugo Gallardo e Gina Ridenti. Creative Director: Mirco Pagano. Art Director: Martina Mannocchi. Copywriter: Cristina Marra. CDP: Alto Verbano. Regia: Enrico Trippa. Fotografo: Giovanni De Sandre.