Autore: Redazione
27/07/2018

Widespace cresce con nuovi ingressi, cambia sede e promuove Tommaso Zeppetella

Nel ruolo di Agency Group Head, assumerà la responsabilità di sviluppare e coordinare i rapporti tra le agenzie media operanti nel nostro Paese e il team della società che la settimana scorsa è stata ceduta a Sellbranch

Widespace cresce con nuovi ingressi, cambia sede e promuove Tommaso Zeppetella

Importanti novità per Widespace: la branch italiana della tech company mobile, infatti, ha aperto i suoi nuovi uffici a Milano e rafforzato il suo team, forte delle oltre 150 campagne attivate nel primo semestre. E, sul fronte internazionale, la settimana scorsa l’azienda ha annunciato la cessione degli asset a Sellbranch. Grazie a questa transazione, si legge in un comunicato, gli inserzionisti di Widespace potranno avvantaggiarsi di diversi benefici, tra i quali: una suite di prodotti completa in grado di consentire soluzioni personalizzate per i buyer e un numero maggiore di dati in un ecosistema completo per risultati ottimali. Il brand Widespace, che continuerà a esistere sul mercato, entra nell’ecosistema di Blue Orange insieme ad altre 7 linee di business digitali, formando un’unica realtà che offre soluzioni avanzate sul fronte inserzionisti, publisher e consumer. Novità tricolori Tornando all’Italia, i buoni risultati ottenuti da Widespace nel nostro Paese, hanno spinto il management a puntare sullo Stivale con la nuova sede a Milano, un nuovo incarico per Tommaso Zeppetella e il rafforzamento del team con l’ingresso di quattro figure dedicate all’aree customer service e sales: Rodolfo Parenti, in qualità di Key Account Manager; Carmine Marino, Sales Agent Southern Italy; Rosanna Balestrieri, Junior Sales Manager e Mario Petitto come Junior Platform Specialist. Tommaso Zeppetella A Tommaso Zeppetella viene affidato il ruolo di Agency Group Head. Zeppetella inizia il suo percorso in WebAds nel 2011 per poi ricoprire il ruolo di Sales Account in Veesible. In Widespace dal 2016 con il ruolo di Key Account Manager, Tommaso avrà la responsabilità di sviluppare e coordinare i rapporti tra le agenzie media operanti in Italia e la squadra della ad-tech company svedese. Rodolfo Parenti Ad allargare il team di Widespace Italia, Rodolfo Parenti entra con il ruolo di Key Account Manager e vanta un’esperienza nel settore advertising maturata in Viacom dove ha ricoperto negli anni le cariche di Digital Specialist Centri Media, Sales Account Centri Media e Account Divisione New Business. Laureato in Linguaggi dei Media presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, ha iniziato la sua carriera in Catullo & Sylwan Pubblicità in qualità di Junior Account. Carmine Marino Carmine Marino fa il suo ingresso nella tech company come Sales Agent Southern Italy con lo scopo di rafforzare l’area Sales dedicata al sud Italia. Con un’esperienza ventennale nel settore Sales, Carmine ha ricoperto i ruoli di Responsabile Ufficio Pubblicità per Quotidiano Roma, Sales Manager per Retenews24 e Agente Coordinatore per PIEMME. Altri ingressi Nel team di Widespace Italia entrano inoltre Rosanna Balestrieri con la nomina di Junior Sales Manager e Mario Petitto in qualità di Junior Platform Specialist.