Autore: Redazione
23/11/2018

Webtrekk con Aeonvis per la Customer Intelligence

Le due aziende hanno sottoscritto un accordo di partnership unendo competenze ed esperienze per affrontare le sfide nel nostro Paese

Webtrekk con Aeonvis per la Customer Intelligence

Comprendere il comportamento dei clienti per offrire loro le migliori soluzioni e i migliori servizi, appagandone l’esperienza. Con questo obiettivo Webtrekk e Aeonvis hanno sottoscritto una partnership unendo competenze ed esperienze per affrontare le sfide del mercato. Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che si propone come partner in grado di aiutare i clienti nell’ideazione, pianificazione, realizzazione e gestione di programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, capitale umano e tecnologie. Attenzione ai dati Il suo successo si basa sulla capacità di comprendere il contesto aziendale del cliente, di affrontare le sfide dell’innovazione e di assicurare l’eccellenza operativa con un approccio concreto e orientato ai risultati. Proprio l’attenzione ai dati ha consentito ad Aeonvis di sviluppare forti competenze in ambito Analytics, che possono essere ulteriormente rafforzate attraverso la partnership con Webtrekk, una piattaforma di customer intelligence, che raccoglie e analizza i dati degli utenti online per meglio comprendere le abitudini e preferenze, abilitando azioni di marketing successive all’analisi dei dati rilevati. Italia Dal 2011 Webtrekk, fondata a Berlino agli inizi del 2000, non è più una realtà prettamente tedesca e l’Italia è il secondo paese straniero in cui la compagnia ha aperto uffici propri. Oggi, a sei anni di distanza, Webtrekk vanta più di 60 grandi clienti in Italia che garantiscono un’elevata redditività alla compagnia. Aeonvis, partner strategico di Webtrekk, è stata la scelta primaria di grandi clienti di mercati quali Fashion, Food e Consumer Goods che le hanno affidato la guida di progetti di innovazione strategica garantendone valore nel governo del loro cambiamento.