Autore: Redazione
23/05/2018

Weber Shandwick nominata “Global Agency of the Year 2018” da PRWeek

Il Presidente della struttura, Gail Heimann, ha ricevuto un’onorificenza all’interno della categoria Global Agency Professional per il suo impegno di lunga data in termini di innovazione e creatività nel mondo della comunicazione

Weber Shandwick nominata “Global Agency of the Year 2018” da PRWeek

Weber Shandwick si è aggiudicata per il quarto anno consecutivo il titolo di “Global Agency of the Year” di PRWeek. L’agenzia, che ha ricevuto il premio per il quarto anno di fila anche negli Stati Uniti, dove l’agenzia è stata nominata PRWeek Agency of the Year a livello locale, stabilisce un primato nella storia di entrambi i riconoscimenti. Il premio è stato annunciato in occasione della cerimonia dei PRWeek Global Awards 2018 di Londra, che celebrano le migliori campagne, le organizzazioni e le persone attive nel mondo della comunicazione a livello internazionale. L’agenzia ha inoltre ottenuto altri premi per altrettante campagne in quattro categorie, realizzate in collaborazione con i propri clienti. Infine, Gail Heimann, Presidente di Weber Shandwick, ha ricevuto un’onorificenza nella categoria Global Agency Professional per il suo impegno di lunga data in termini di innovazione e creatività nel mondo della comunicazione. Tutte le assegnazioni In collaborazione con i clienti, Weber Shandwick è stata premiata nelle seguenti categorie: • La campagna “Honeywell Goes Live to Drive Demand Worldwide”, realizzata con Honeywell Safety & Productivity Solutions, ha vinto nella categoria Global Integration. • “Manyata: #DONTFORGETMOMS”, insieme a MSD India, ha vinto nella categoria dedicata al Public Sector. • “Facing Up to Schizophrenia: The Fight for Better Treatment, Support and Acceptance”, lanciata insieme alla Hong Kong Association of Psychosocial Rehabilitation, ha ricevuto un prestigioso riconoscimento nella categoria Public Sector. • “#TOOCOOLFORPLASTICS”, con Iceland Foods, ha ricevuto un riconoscimento all’interno di Issues & Crisis. • “Youth AG-Summit: Inspiring the Next Generation of Agriculture Leaders”, realizzata con Bayer Crop Science, ha invece vinto nella specificacategoria Global Impact Una carriera importante La menzione di Gail Heimann nella categoria Global Agency Professional è solo l’ultimo riconoscimento di una importante carriera. Nel 2017, Gail Heimann è stata insignita del premio The Holmes Report’s Individual Achievement Award ed è stata inserita nella Women Worth Watching List del Diversity Journal. Nel 2016, invece, è stata inserita nella prima Hall of Femme di PRWeek, mentre nel 2015 è stata nominata nell’elenco Innovator 25 di The Holmes Report. Precedentemente era stata premiata come Advertising Age Woman to Watch. Quello di PRWeek Agency of the Year 2018 è solo uno tra i numerosi riconoscimenti ottenuti dall’agenzia nell’ultimo anno. Weber Shandwick, infatti, è stata anche inserita nella Agency A-List Standout di Ad Age sia nel 2017 che nel 2018 e ha conseguito il premio di Global Agency of the Year di The Holmes Report nel 2017.