Autore: Redazione
09/05/2018

Vizeum pianifica il lancio del nuovo mascara KIKO

Un mese di campagna in Italia, Spagna e Francia su tv, digital, social, stampa e out of home

Vizeum pianifica il lancio del nuovo mascara KIKO

KIKO, il noto brand di cosmesi, lancia il nuovo Standout Volume Buildable Mascara - presente nei negozi dal 27 aprile - con una campagna integrata a livello internazionale. Un mese di campagna in Italia, Spagna e Francia, su tv, digital, social, stampa e OOH per un lancio importante che apre le porte all’estate. La pianificazione della campagna paneuropea è a cura di Vizeum, agenzia media appartenente al Gruppo Dentsu Aegis Network. Il nuovo rivoluzionario mascara è studiato per offrire un effetto volume modulabile che permette di ottenere un look personalizzato. “L’innovazione è uno dei valori distintivi di KIKO sia come make-up brand sia come retailer omni-canale”, dichiara Stefano Pinzani, Media Manager di KIKO, e prosegue: “Il Gruppo Dentsu Aegis Network ci sta accompagnando in modo eccellente nel definire la più efficace strategia media e comunicare il valore dei nostri prodotti nei diversi mercati. Un grazie a tutto il team Dentsu Aegis Network e a Matteo Colombo – Media Planner di KIKO - per aver lavorato intensamente alla pianificazione della nuova campagna”. Daniela Accinasio, Managing Director Vizeum Italia afferma: “È sempre stimolante lavorare con KIKO: ogni prodotto è una storia a sé. Ogni lancio una nuova sfida”.