Autore: Redazione
22/11/2018

Via alla campagna radio e out of home nazionale di Casa.it

L’on air su RTL 102.5 e Radio Radio, oltre che in affissione, maxi wall, tram e taxi decorati nelle principali città italiane

Via alla campagna radio  e out of home nazionale di Casa.it

Casa.it, il sito e l’app di riferimento per chi cerca casa e per i professionisti del real estate, è on air su RTL 102.5, l’emittente radiofonica più ascoltata in Italia, con oltre 7,5 milioni di ascoltatori nel giorno medio. La campagna su RTL 102.5 è partita il 13 novembre scorso e proseguirà nelle prossime settimane, con una importante pianificazione multicanale focalizzata nel drive time, mattutino e serale, e nelle fasce orarie di maggiore ascolto. La campagna coinvolge tutte le piattaforme da cui RTL 102.5 è fruibile: radio FM e DAB, web radio, web video e radiovisione, su cui è in onda lo spot video di Casa.it, lanciato in tv lo scorso maggio. La pianificazione su RTL 102.5 si aggiunge a quella su Radio Radio, e a quella out of home nelle principali città italiane, tra cui Milano, Roma e Torino, con affissioni, maxi wall, tram e taxi decorati. La campagna pubblicitaria di Casa.it, firmata da RobilantAssociati, veicola il nuovo posizionamento del brand e la tagline “Se è casa, è Casa.it”, valorizzando la parola casa, sia a livello sonoro che a livello visivo, e il ruolo di Casa.it come Match-Maker delle case, che porta le persone giuste alle case giuste. La campagna mette al centro la soggettività: Casa.it non è una sola casa, ma è tante case, una casa per ciascuno degli utenti, una casa per ognuno. “Casa.it è sempre al fianco dei propri clienti e utenti per far incontrare le persone giuste con le case giuste, attraverso una profonda conoscenza delle case e dei bisogni di chi le cerca, l’abilità di offrire risposte tecnologiche rilevanti e la capacità di far emergere le affinità”, commenta Mario Franci, Chief Commercial Officer di Casa.it.