Autore: Redazione
13/04/2018

Vanity Fair Green House: uno spazio aperto al pubblico durante tutta la Design Week di Milano

Dal 17 al 22 aprile, presso Milano Studio in via Tortona 35 un’oasi urbana dove concedersi un momento di relax e ritrovare la giusta energia grazie ai numerosi partner del settimanale

Vanity Fair Green House: uno spazio aperto  al pubblico durante tutta la Design Week di Milano

Anche quest’anno Vanity Fair sarà protagonista della Design Week con uno spazio aperto al pubblico dal 17 al 22 aprile, presso Milano Studio in via Tortona 35. Si tratta di Vanity Fair Green House, un’oasi urbana nel cuore della città, dove concedersi un momento di relax e ritrovare la giusta energia, una lounge verde piena di sorprese. Ogni giorno dal 17 al 21 aprile, dalle 19 alle 19:30, la giornalista Annamaria Sbisà incontrerà i designer della nuova Milano in talk aperti al pubblico: Marco Baj, Filippo Pagliani e Gentucca Bini, Andrea Incontri, Osanna Visconti e Cristina Celestino, Stefano Seletti. I partner Saranno esposti alcuni pezzi di Alcantara Capsule Collection Interior Initial, un progetto di arredo inedito del designer Andrea Incontri, che sarà svelato proprio durante la Design Week. Lo Stylist e Fashion Editor Simone Guidarelli esordisce con la sua nuova linea Walldesign. Centrali le postazioni di beauty experience: durante tutto il giorno ci saranno dei momenti dedicati alla bellezza grazie a Jowaé, marca dermocosmetica naturale, adatta anche alla pelle più sensibile, disponibile in farmacia, e a Phyto, brand di punta nel trattamento della salute e della bellezza dei capelli, anch’esso in farmacia. In un corner dedicato, Vilhelm Parfumerie farà conoscere i suoi profumi classici ma caratterizzati da strutture olfattive elaborate. Gli ospiti potranno osare e sperimentare qualcosa di nuovo nel corner dedicato a Royal Bliss, la linea premium di toniche e mixer di The Coca-Cola Company che invita a uscire dalla comfort-zone con le sue oltre 40 nuances aromatiche. Partner di Vanity Fair Green House è anche SEAT, che per l’occasione metterà a disposizione di alcune influencer e della redazione di Vanity Fair la SEAT Arona durante tutta la settimana del Salone. Yamaha lancerà invece TreeCity, il progetto green che ha come protagonista l’iconico Tricity della gamma dedicata all’Urban Mobility. Per una mobilità alternativa verrà presentato anche il servizio Zig Zag Scooter Sharing, che approda nella città meneghina e permette a chiunque di spostarsi liberamente. Il food All’interno della serra, per i cultori della birra sarà possibile degustare la 10 luppoli Le Bollicine Dorata e Rosé proposta dal Birrificio Angelo Poretti. Grazie a Zerbinati, azienda italiana leader di mercato nella produzione di verdure e piatti pronti freschi, alla Vanity Fair Green House si potranno trascorrere piacevoli pause pranzo e aperitivi gustando le freschissime insalate Bowl’Z che combinano i superfood più in voga del momento in un packaging unico. Nell’area Vanity Fair Kitchen, durante il pomeriggio, gli ospiti potranno assaggiare il pane appena sfornato dallo chef di Hotpoint. Nell’area Food un designer realizzerà bijoux utilizzando le caramelle Haribo. La proposta food sarà arricchita inoltre da Vanilla Bakery e dal caffè Lavazza, che sarà presente con le nuove macchine Tiny. Lo spazio sarà trasformato in una vera e propria Oasi Green grazie a Peverelli, che ha reso possibili tutti gli allestimenti di verde, e sarà reso ancora più suggestivo grazie alle carte da parati di WallPepper.