Autore: Redazione
06/06/2018

Va a McCann Worldgroup il pitch creativo globale di Godiva

La sede londinese del network oggi controllato dalla holding mondiale Interpublic sarà l’hub centrale e subentra nel ruolo a The&Partnership

Va a McCann Worldgroup il pitch creativo globale di Godiva

Prestigiosa vittoria per McCann Worldwide. Secondo quanto riferisce Campaign, citando persone a conoscenza dei fatti, il network creativo che fa capo a Interpublic si è aggiudicato la gara per l’account creativo globale di Godiva. La testata aveva scritto, lo scorso mese, che il brand era alla ricerca di un partner per lo sviluppo di una singola strategia di marca e per la creazione di una campagna a sostegno delle attività retail e del business FMCG. In precedenza, il marchio lavorava con la sede di Londra di The&Partnership, mentre l’hub centrale di McCann Worldwide sarà situato a Londra. La notizia di Campaign giunge in un periodo particolarmente positivo per l’agenzia, che la settimana scorsa è stata nominata la rete creativa più efficace a livello globale da Effie Effectiveness Index 2018. Mentre in Italia, la sigla ha annunciato di aver ricevuto l’account di Iberdrola.