Autore: Redazione
01/06/2018

Un incontro di wrestling per comunicare Coo’ee Italia

Un incontro di wrestling per comunicare Coo’ee Italia

Un incontro di wrestling per comunicare Coo’ee Italia. “Togliere, togliere, togliere”: è il claim di Coo’ee Italia, l’agenzia di comunicazione guidata da Mauro Miglioranzi. Un invito a sfrondare, a eliminare il superfluo, per raggiungere l’essenzialità: di una promessa, di un posizionamento, di una comunicazione. Un esplicito elogio della semplicità, che è il contrario non della ricchezza di pensiero, ma della sua (inutile) complicazione. “Togliere, togliere, togliere”: questa precisa dichiarazione d’intenti accoglie il visitatore nell’home page dell’agenzia, la saluta dai muri della struttura e da quelli della città (Verona) nel cui centro storico Coo’ee ha la sua sede. Da qualche giorno, lo stesso claim chiude uno spot pubblicitario che l’agenzia ha ideato e prodotto per promuovere la propria filosofia creativa e rimarcare l’approccio indipendente. Il video, in particolare, mette in scena e spettacolarizza il confronto tra i due poli del conflitto: da una parte, ecco l’eccesso, l’esagerato, il sovrappiù. Dall’altra, l’insospettabile efficacia del minimo indispensabile. “Togliere, togliere, togliere”. Anche sul ring per un sensazionale incontro di wrestling.