Autore: Redazione
06/04/2018

True Company vince la gara per le pr di Supradyn, brand di Bayer

Attraverso la sua unit Chili Pr, l’agenzia è già al lavoro su un piano per comunicare la gamma di punta del marchio

True Company vince la gara per le pr di Supradyn, brand di Bayer

True Company è stata scelta da Bayer per promuovere Supradyn, gamma di integratori alimentari multivitaminici. A seguito di una consultazione, l’agenzia, con la sua unit Chili Pr, è al lavoro a un piano di attività di PR per comunicare la gamma di punta del brand, Supradyn Ricarica e promuovere la giusta integrazione. Un percorso educational che ha visto il primo tassello nell’incontro stampa “Integrazione è salute - L’evoluzione delle esigenze nutrizionali moderne”, tenutosi in contemporanea al congresso “Spazio Nutrizione - La filiera della sana nutrizione”. Attraverso il coinvolgimento dei professionisti dell’informazione in ambito benessere, salute e attualità, è stato presentato quanto lo scenario attuale sia cambiato in materia di nutrizione e stili di vita, sino ai più recenti studi su integrazione alimentare e offrire un quadro completo su tutte le opzioni di supplementazione attualmente disponibili.