Autore: Redazione
27/07/2018

True Company sviluppa il concept creativo per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale di Giver Viaggi e Crociere

La campagna, che sarà on air dal mese di agosto, inviterà i clienti ad anticipare le prenotazioni e sarà pianificata su mezzo stampa, su internet e su out-of-home

True Company sviluppa il concept creativo per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale di Giver Viaggi e Crociere

True Company firma la nuova campagna Giver Viaggi e Crociere per l’offerta legata ai viaggi invernali di Babbo Natale 2018. Giver Viaggi e Crociere è il tour operator leader in Italia per le Crociere Fluviali in Europa e i viaggi nei paesi del Grande Nord. Propone itinerari autentici ed esclusivi e quest’anno promuove il viaggio alla scoperta di Babbo Natale a Rovaniemi. True Company ha sviluppato un concept ironico e di grande impatto che invita i clienti, con una chiara call to action, ad anticipare già in estate le prenotazioni e a pianificare il viaggio in tutta tranquillità in vista dei periodi più affollati dell’anno come ponti e festività natalizie. La head “Prima prenoti, prima lo vedi” è accompagnata da un visual sorprendente, dove Babbo Natale è inserito in un contesto insolito: in spiaggia, rilassato comodamente sotto al sole e assorto nella lettura. La campagna, on air da agosto, sarà pianificata su stampa, web e out-of-home. Il planning digital è sempre a cura di True Company. Credits: Executive Creative Director: Giovanni Trabucco Account Director: Amanda Frascolla Fotografo: Riccardo Bagnoli Agenzia Fotografo e Produzione: Mandala Creative Productions Direttore di Produzione: Barbara Pre Post produzione: Filippo Guerrieri