Autore: Redazione
05/06/2018

Transavia seleziona TradeTracker come partner per l’affiliazione in Europa

I prodotti e i contenuti del vettore low cost controllato dal gruppo Air France/KLM, saranno così ancor più accessibili a un crescente numero di consumatori

Transavia seleziona TradeTracker come partner per l’affiliazione in Europa

La compagnia aerea Transavia, low cost del gruppo Air France/KLM, ha scelto per il suo programma di marketing di affiliazione di lavorare in esclusiva con TradeTracker, con inizio il 1 giugno 2018. Dopo aver gestito un programma in-house, Transavia ha adottato la portata più ampia di un open network gestito. A seguito di una gara, Transavia ha selezionato TradeTracker quale proprio partner di affiliazione esclusivo a livello europeo. TradeTracker TradeTracker è una piattaforma di affiliation marketing che opera a livello internazionale come intermediario tra qualificati publisher del web e aziende. Con TradeTracker i publisher hanno a disposizione un vasto numero di contenuti forniti dall’azienda registrata, e ricevono un fee basato sul “pay by performance”. Maggiore accessibilità Grazie a TradeTracker i prodotti e i contenuti di Transavia saranno ancora più accessibili sul web a un crescente numero di consumatori. I publisher affiliati che sono interessati a pubblicare contenuti relativi a Transavia possono farlo in due modi: contattando l’account manager locale di TradeTracker, o iscrivendosi direttamente alla campagna di affiliazione Transavia su www.tradetracker.com. Combinazione perfetta “Siamo davvero entusiasti di accogliere Transavia quale partner esclusivo all’interno del nostro network. La visione del mercato online e lo sviluppo di Transavia si combinano in maniera fantastica con TradeTracker, e vediamo un potenziale importante nell’ottimizzare la base attuale di publisher della compagnia, espandendola con centinaia di nuovi publisher”, ha detto Lars Kloezeman, International Account Director di TradeTracker. I fattori alla base della scelta Matthijs Ophuijsen e Madeleine Paule, responsabili del network di affiliazione Transavia nei rispettivi mercati, ossia Olanda e Francia, hanno aggiunto: “La piattaforma trasparente, la possibilità di attribuire le vendite ai diversi publisher, il supporto suggerito e, naturalmente, la portata della rete, sono stati i fattori che hanno fatto propendere la nostra scelta per TradeTracker. Non vediamo l’ora di portare il nostro canale di affiliazione al prossimo traguardo”.