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Tra chef stellati, performers e special guest, Privitera celebra i trent’anni a Milano

Autore: Redazione


L’azienda di Tradate, top in Italia nel settore degli eventi, spegne le sue candeline con un party vero “place to be” del 2018

Quest’anno sono 30 anni di successi, stile e attività nel creare, ideare, plasmare i più eleganti, importanti ed esclusivi eventi internazionali. Privitera - azienda top in Italia nel settore delle tendostrutture e degli interiors - li festeggia giovedì 22 novembre 2018, con The Great Phoenix un gala dinner che ripercorre i successi e l’orgoglio creativo, vero plus dell’azienda che dal 1988 abbraccia i suoi clienti con soluzioni su misura e installazioni in e outdoor tra le più originali e uniche. Un’occasione per presentare agli specialisti del settore La Fenice, una rivoluzionaria maxi serra modulabile in ferro e policarbonato compatto che sarà suddivisa in tre distinte aree - Glam, Pop e Boudoir - all’interno delle quali l’azienda esporrà le novità, le tendenze e i progetti per gli eventi del 2019. La location scelta non poteva essere che MIND, Milano Innovation District, luogo che guarda al futuro unendo creatività, ricerca, qualità e innovazione. Un percorso sensoriale Gli ospiti saranno i protagonisti di un percorso sensoriale che si snoderà tra proposte culinarie stellate, decori, installazioni, live show e progetti musicali speciali. Per questo importante gala Privitera ha scelto 5 fra gli chef stellati di Euro-Toques Italia - l’associazione ambasciatrice d’eccellenza dell’alta cucina - che saranno presentati con i loro piatti dall’attrice Guia Zapponi: Enrico Derflingher, Presidente dell’associazione e in passato chef della famiglia reale inglese, Heinz Beck, i Fratelli Serva, Gianni Tarabini e Franco Aliberti. Ogni momento della serata sarà scandito dalle spettacolari performance artistiche e coreografiche di Nu’Art Events, una delle società più quotate e importanti del settore, che stupirà gli ospiti con le esibizioni dei suoi artisti. E ancora le immagini e gli allestimenti di Archivio Crepax che curerà un’area dedicata ad hoc a Valentina, la celebre donna del fumetto creata da Guido Crepax. Partner di prestigio Show & Lighting sono invece affidati a Blunotte, azienda in forte crescita che cura eventi esclusivi, di stile e risonanza internazionale in prestigiose location. La Fenice ospiterà anche Bullet Time - area digital - dove 25 fotocamere scatteranno immagini in JPG animate, che ogni ospite potrà condividere sui suoi social. Alle ore 22:30 si accenderà L’albero della Vita con il nuovo spettacolo ideato da Marco Balich, cui seguirà il Dj Set per ballare fino a notte fonda. La serata si chiuderà con un’altra eccellenza culinaria italiana: la pizza di ApeRegina, la novità simpatica e fragrante... tutta da scoprire. Per partecipare all’evento, dalle 19:30 c/o MIND - Milano Innovation District (Area Expo), scrivere a: ufficiostampa@margaritapr.it.

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Autore: Redazione - 15/11/2018


“Digitale, singolare, femminile”: tutti i numeri del portale verticale DiLei

Pianificare pubblicità su DiLei significa raggiungere un target molto ampio e di pregio. Il magazine infatti è saldamente nel podio dei siti al femminile italiani, con una total digital audience di 4,5 milioni di utenti mensili, di cui il 63 % composto da donne, con un’elevata percentuale di istruzione superiore, pari all’81%. Inoltre, a livello di di profilazione del target, la CRU (Custom Roll Up) Responsabile d’acquisto pesa per DiLei il 72%. Ciò significa che se un inserzionista pianifica una campagna su DiLei va a interessare l’audience più protagonista della spesa delle famiglie italiane. Grazie ai dati di prima parte di Italiaonline, le campagne in audience targeting hanno risultati superiori ai benchmark di mercato, in particolare su alcuni target di eccellenza, tipicamente le fasce d’età più alto spendenti, sia donne che uomini. Relativamente alle campagne in audience targeting su DiLei, la viewability dei formati preroll su desktop è al di sopra dell’80% (dati Moat, set-ott ’18) e la viewability dei formati MPU top su tutti i device è dell’80% (dati IAS, set ’18) per una brand safety complessiva del 98% (dati IAS, 1H ’18). Pianificare su DiLei è possibile in tutti i formati per mezzo dell’offerta che iOL Advertising, la concessionaria di digital adv di Italiaonline, mette a disposizione degli inserzionisti, con ottimi risultati in termini di viewability e completion rate, in un ambiente assolutamente brand-safe.

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Autore: Redazione - 09/06/2021


“The Spoon”: Francesco Totti fa “il cucchiaio” agli ex campioni olandesi

Francesco Totti, autore del celebre “cucchiaio” agli Europei 2000 che fece vincere l’Italia contro la nazionale olandese, ha raggiunto ad Amsterdam i rivali del famoso match per scusarsi. O forse no. È questo il cuore di "The Spoon", un’iniziativa tutta italiana firmata Heineken, che ancora una volta ha presentato un tema importante come la sana rivalità, nel classico stile del brand: con divertimento, positività e quel pizzico di ironia che non può mancare in nessuna competizione che si rispetti. Nelle stories di Instagram si può seguire tutta la narrazione che si svolge in due nazioni e coinvolge talenti del calcio internazionale come Clarence Seedorf, Ronald De Boer e Giovanni Van Bronckhorst, tutti scherzosamente presi in giro dal “Capitano”, intenzionato a volare ad Amsterdam per riappacificarsi di persona. Ma Totti farà di testa sua, scusandosi, non con i famosi calciatori, ma con omonimi che col calcio hanno poco a che fare: un fiorista, una guida turistica e un olandese doc saranno presi per strada e riceveranno delle scuse inaspettate. A costringere il “Capitano” a riappacificarsi davvero con gli olandesi ci penserà un ospite d’eccezione: Heineken, che inviterà i talenti del calcio a riunirsi davanti a una birra. Anche questa volta però Totti farà a modo suo. La storia si conclude, infatti, con un brindisi dove il Capitano chiede al barista un apribottiglie, ma non uno qualunque, un cucchiaio...Proprio da questo gesto, il 10 giugno, partirà la Challenge #colcucchiaio, dove Totti sfiderà tutti i suoi follower ad aprire una Heineken col cucchiaio. Il nuovo video “The Spoon”, il cui progetto creativo porta la firma di Publicis Italia, è un’attività esclusiva pensata e sviluppata da Heineken Italia e sponsorizzata sul mercato di riferimento. "The Spoon" fa parte della campagna global “Enjoy the Rivalry”.

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