Autore: Redazione
03/12/2018

Tognana torna in tv con la collezione Diamantea in esclusiva insieme a Rai Pubblicità

Il brand è al centro della pianificazione crossmediale che l’azienda veneta e la concessionaria hanno messo a punto per la divulgazione della campagna

Tognana torna in tv con la collezione Diamantea in esclusiva insieme a Rai Pubblicità

Tognana, azienda leader nella produzione e distribuzione di porcellane da tavola, pentole, decorazioni e complementi d’arredo sceglie la Rai per lanciare un’importante campagna pubblicitaria su Diamantea, la nuova collezione cottura, perfetta e resistente come un diamante. Lo spot illustra tutte le caratteristiche e le potenzialità di Diamantea. Diamantea, l’ultima arrivata in casa Tognana, è al centro della pianificazione crossmediale che l’azienda veneta e Rai Pubblicità hanno studiato per esaltare al meglio un marchio sinonimo di qualità ed eccellenza. Si parte con le telepromozioni su Rai1 all’interno del programma a quiz televisivo serale L’Eredità, nel game show I soliti ignoti e su Che Tempo che fa. La campagna tv è arricchita poi dal product placement all’interno dei programmi Buongiorno Benessere in onda il sabato mattina su Rai1, e I Fatti Vostri in onda su Rai2 dal lunedì al venerdì. Nella prima settimana di dicembre lo spot sarà pianificato nel format pubblicitario “Palinbox”. Il brand Tognana sarà inserito nella cornice di rete come parte integrante della presentazione del palinsesto serale e completerà il momento pubblicitario augurando buona visione. Lo spot di 30” uscirà infine dall’ambito strettamente televisivo per approdare al cinema, dal 6 al 19 dicembre verrà, infatti, trasmesso nelle 600 sale cinematografiche del circuito di Rai Pubblicità distribuite su tutto il territorio nazionale.